Oggi ho fatto visita alla mia Speed, finalmente tutti i pezzi sono arrivati....lunedì si rimonta e se tutto va bene martedì la recupero![]()

Oggi ho fatto visita alla mia Speed, finalmente tutti i pezzi sono arrivati....lunedì si rimonta e se tutto va bene martedì la recupero![]()
Complimenti per l'attenzione ai dettagli! È un particolare che devo sistemare... quando l'ho presa era ancora più inclinato e senza catarifrangente. Ora se devo cercare di modificare l'inclinazione del catarifrangente e ridurre ancora l'inclinazione del portatarga...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se inclino meno di così per rientrare a norma di legge infatti tocco la ruota...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh... con quel "dettaglio" sulla mia Speed 2012 con portatarga lightech mi ero giocato il catadiottro..
Purtroppo per mantenere una inclinazione piu o meno a norma bisogna utilizzare portatarga un po più sporgenti..
Io sulla 2007 ho risolto montando un portatarga originale (comprato usato)

Lasciata nel parcheggio aziendale nella pausa pranzo... Non si è accesa
Stasera partiamo "a spinta" poi via sotto il mantenitore, ma penso che sia ora di cambiare la UNIBAT HP CX14-4 dopo 4 anni di onorato servizio senza mai staccarla
EDIT: la sera la malefica è partita come se non fosse successo niente. Vediamo i prossimi giorni cosa farà![]()
Ultima modifica di claudio_triple1050; 12/01/2021 alle 09:41

In questi giorni col freddo e magari dopo qualche giorno di stop stenta a partire , nonostante la batteria MM ION 13 vada alla grande.
Servono almeno 3 o 4 tentativi di start prima che si avvii , meglio se tra l'uno e l'altro si attende qualche minuto , non so perche ma mi succede così. Ho deciso di provare a riscaldare il box per capire se con una temperatura piu alta torna a partire al primo colpo , come fa di solito.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Io non ho risolto, provato con tutte e due le chiavi, staccato batteria 24 ore, controllata tensione con multimetro…
Comunque spia immobilizer accesa e non fa niente. Solo il primo check e non gira la pompa benzina.
Con Tuneecu collegato non mi dice niente.
Ho provato anche ad attaccare un booster ma nada.

Sicuro non sia immobilizer , non dovrebbe spegnersi la spia ?
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Infatti è proprio quello che dicevo, è L’immobilizer!
Bisogna capire cosa è successo.