Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Consigli ciclistici su una e-bike

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io vado ancora di muscolare, sono ciòvane
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    quello era un lancio promozionale di un anno fa circa riferita al modello da 250 watt...sul sito puoi configurarla e la mia configurazione dà circa 3000 dollari con consegna a Marzo 2021
    Visto ora le opzioni di configurazione...
    Sul sito e sul marchio non ti saprei dire... .
    L unico consiglio che ti posso dare è di informarti sulla rete di assistenza di cio che riguarda le componenti elettriche che sono vincolanti ....se rompi un canale della ruota, una leva freno , pieghi un disco o rompi altri componenti li puoi sostituire con prodotti di marchi anche differenti....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sono andato in fissa per questa bici...che devo avere a tutti i costi (circa 3000 dollari) per il percorso casa-bar...il problema è che non mi fido del sito, qualcuno per caso se è un sito truffa oppure è roba reale?

https://nireeka.com/shop/prime

Pesa 30 kili, mi sembra tanta estetica e poca sostanza... non è nemmeno ammortizzata.

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io vado ancora di muscolare, sono ciòvane
    Cazzo ho visto i prezzi delle Norco elettrificate e mi è venuto un quadricipite che Pantani spostati.
    Ultima modifica di Alebrasa; 14/01/2021 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Pesa 30 kili, mi sembra tanta estetica e poca sostanza... non è nemmeno ammortizzata.

Cazzo ho visto i prezzi delle Norco elettrificate e mi è venuto un quadricipite che Pantani spostati.
    Le e-bike hanno senso per chi ha questa passione ed è un pò avanti con l'età oppure si hanno degli "acciacchi" che non consentono di poter sforzarsi troppo, per tutti gli altri pedalate che è tutta salute

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Le e-bike hanno senso per chi ha questa passione ed è un pò avanti con l'età oppure si hanno degli "acciacchi" che non consentono di poter sforzarsi troppo, per tutti gli altri pedalate che è tutta salute
    Ma infatti io mica volevo comprarla per me, per mio padre che c'ha 70 anni.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma infatti io mica volevo comprarla per me, per mio padre che c'ha 70 anni.
    Ci sta

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma se in un futuro prossimo mi potessi dedicare alla bici per poter tornare in montagna in sterrato non troppo impegnativo, per ovvi motivi fisici limitanti,orientato su una mtb con pedaalta assistita,con un badget max di 2000 euro?marche modelli caratteristiche?cosa devo considerare ?autonomia ,potenza ecc ecc?sono completamente a digiuno(lo so a Pasqua è...un'iperbole)
    Ciao, io a luglio ho comprato una scott full con motore shimano E8000 ed esco col mio vicino che ha una Trek full motorizzata Bosh. La prima considerazione è che quello che fai con una assistita è impossibile farlo con la muscolare per il tipo di sforzo completamente differente che ti da tempi di recupero completamente diversi... parliamo di livello amatoriale. In agosto mi facevo quasi tutti i giorni 40 km con 1000 metri di dislivello in 3 h e poi alle 930 ero al mare con la famiglia.
    Con lo shimano ho il mio massimo di 70 km misto strada- mulattiera, 1000m circa di dislivello e ancora una tacca di batteria fatti molto in funzione Eco.
    Lo sblocco é utile nei trasferimenti verso la montagna dove serve a poco nulla. Io una app che mi fa modificare il paese di utilizzo e l'impostato in USA (32kmh) e inoltre puoi modificare il diametro ruote ma rimani nei parametri originali e non viene memorizzato lo sblocco totale che si fa via software e perdi la garanzia. Questa app con i nuovi firmware Shimano non funzionano... infatti non aggiorno il motore.
    Sul Bosh ci sono presenti dei chip aggiuntivi poiché non puoi collegare il motore al telefono con un'app... la garanzia la perdi perché viene memorizzata la modifica.
    Il Bosh ultima generazione é più silenzioso dello shimano 8000 ed ha 4 livelli di assistenza contro in 3 Shimano che però puoi modificare con la app. Il Bosh ha la predisposizione per una batteria aggiuntiva, Shimano no se non con modifiche non originali.
    Considera che Shimano ha già in commercio il nuovo Ep8 più leggero, potente, piccolo e parco.
    Se hai problemi fisici prendi una Full ed una buona escursione forcella , almeno 130... poi nei percorsi impegnativi ci finisci....
    Ultima modifica di navigator; 14/01/2021 alle 19:14

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Ho già 4 bici di cui 2 muscolari e 2 assistite...e se potessi ne comprerei molte altre essendo la bici in tutte le sue coniugazioni la mia passione...questa mi piace per l'estetica e visto il peso prenderei quella da 1000 watt sebbene sia illegale su strada pubblica

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fermissimo; 14/01/2021 alle 20:21
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Ho lasciato il cuore su una Cannondale habit neo 2 motorizzata Bosch...in collina faccio troppe poche uscite per giustificare la spesa .
    Per campagne e pinete vado ancora con la Ktm x-country in carbonio (a gambe...)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Ho lasciato il cuore su una Cannondale habit neo 2 motorizzata Bosch...in collina faccio troppe poche uscite per giustificare la spesa .
    Per campagne e pinete vado ancora con la Ktm x-country in carbonio (a gambe...)
    Bellissima.... molto polivalente.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima