Io vado ancora di muscolare, sono ciòvane![]()
Io vado ancora di muscolare, sono ciòvane![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Visto ora le opzioni di configurazione...
Sul sito e sul marchio non ti saprei dire... .
L unico consiglio che ti posso dare è di informarti sulla rete di assistenza di cio che riguarda le componenti elettriche che sono vincolanti ....se rompi un canale della ruota, una leva freno , pieghi un disco o rompi altri componenti li puoi sostituire con prodotti di marchi anche differenti....
Ultima modifica di Alebrasa; 14/01/2021 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Ciao, io a luglio ho comprato una scott full con motore shimano E8000 ed esco col mio vicino che ha una Trek full motorizzata Bosh. La prima considerazione è che quello che fai con una assistita è impossibile farlo con la muscolare per il tipo di sforzo completamente differente che ti da tempi di recupero completamente diversi... parliamo di livello amatoriale. In agosto mi facevo quasi tutti i giorni 40 km con 1000 metri di dislivello in 3 h e poi alle 930 ero al mare con la famiglia.
Con lo shimano ho il mio massimo di 70 km misto strada- mulattiera, 1000m circa di dislivello e ancora una tacca di batteria fatti molto in funzione Eco.
Lo sblocco é utile nei trasferimenti verso la montagna dove serve a poco nulla. Io una app che mi fa modificare il paese di utilizzo e l'impostato in USA (32kmh) e inoltre puoi modificare il diametro ruote ma rimani nei parametri originali e non viene memorizzato lo sblocco totale che si fa via software e perdi la garanzia. Questa app con i nuovi firmware Shimano non funzionano... infatti non aggiorno il motore.
Sul Bosh ci sono presenti dei chip aggiuntivi poiché non puoi collegare il motore al telefono con un'app... la garanzia la perdi perché viene memorizzata la modifica.
Il Bosh ultima generazione é più silenzioso dello shimano 8000 ed ha 4 livelli di assistenza contro in 3 Shimano che però puoi modificare con la app. Il Bosh ha la predisposizione per una batteria aggiuntiva, Shimano no se non con modifiche non originali.
Considera che Shimano ha già in commercio il nuovo Ep8 più leggero, potente, piccolo e parco.
Se hai problemi fisici prendi una Full ed una buona escursione forcella , almeno 130... poi nei percorsi impegnativi ci finisci....
Ultima modifica di navigator; 14/01/2021 alle 19:14
Ho già 4 bici di cui 2 muscolari e 2 assistite...e se potessi ne comprerei molte altre essendo la bici in tutte le sue coniugazioni la mia passione...questa mi piace per l'estetica e visto il peso prenderei quella da 1000 watt sebbene sia illegale su strada pubblica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 14/01/2021 alle 20:21
cynism is the new fascism...
Ho lasciato il cuore su una Cannondale habit neo 2 motorizzata Bosch...in collina faccio troppe poche uscite per giustificare la spesa .
Per campagne e pinete vado ancora con la Ktm x-country in carbonio (a gambe...)