Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si certo, però saranno spostamenti per motivi di lavoro immagino
Se invece sono tutti in giro al cazzeggio vi raggiungo a breve![]()
A me da video nn disponibile sul cell
Contagi calati della metà, e possibili nuove zone rosse in arrivo.
Io non ci arrivo......
Ma come fanno i conti?
![]()
Sabba
https://fb.watch/35rUa2-PdU/
Questi sono dati " sotto gli occhi di tutti"
Per la ricetta , a breve , medio e lungo periodo, chissà, dici che sarebbe possibile fare meglio di sti incompetenti molto competenti, a parer mio.... a farci andare a dar via il culo ?
La domanda piuttosto è ....il dolo è volontario o involontario?
Pii tu mi dirai....
Gli altri avrebbero fatto sicuramente peggio...
Chi lo sa?
Esiste la controprova?
Allora..visto che a votare faranno di tt per nn farci andare, visto l esito scontato, direi , e i boicottamenti successivi...( ancora con sto spread?)
Se avessero veramente a cuore il paese e gli abitanti, potrebbero fare un bel governo a progetto per farci venir fuori da sta merda....
Una bella tavola rotonda che si assuma il dovere ...
Ce li avranno tt i partiti un po di economisti cn i coglioni quadrati e competenze varie in tt i settori no?
Se facessero così, se si dovesse poi andare male..di chi sarebbe la colpa? Sn tt al tavolo...
Invece il problema è che cio che hanno bisogno gli abitanti , le persone ," normali " è diverso da ciò che serve a sta massa di figli di puttana....
E si andrà avanti così.....secondo i piani stabiliti da chi trae vantaggio da questo....
Adesso nn me la menare se borghi da bambino rubava le caramella al cinema dei preti e non è credibile perché ecc ecc bla bla bla.....i dati , quelli sono....nn importa se è della lega ,se inquisito, se è ricchione , o peggio della juve,...nn fare dietrologia su borghi...nn me ne fotte...manco so chi è
Ultima modifica di massi69; 18/01/2021 alle 17:04
il berluschino degli inizi non era male, un po' come il movimento degli inizi...poi, a volte, spesso direi, si perdono
e questo può essere...anche se più che pontificare mi pare abbia posto dei problemi, e io parlavo di quelli, non dello scranno...il significante è una cosa, il significato è altra...lo dico per far contento alebrasa , cui queste cose piacciono
parla di fare delle scelte e di fare una discussione trasparente e aperta all'interno del paese...ma noi possiamo continuare a pensare a botti piene e mogli ubriache, pensare che non scegliere sia la via giusta, che agire solo per urgenze risolva il problema e, per finire, che tutti gli errori che abbiamo fatto in passato non costino nulla...ci siamo già: quando tutto sarà finito, come dice monti, sarà il momento dei conti da pagare, e li dovranno pagare i nostri figli e, forse, i nostri nipoti
e questo, permettimi, ma è un discorso un pochino criticabile: bisogna partire da un concetto, che probabilmente ci differenzia:
il debito pubblico è debito o no?
va ripagato o no?
se si, come ?
a corollario: è vero che uno stato può stampare moneta senza alcun problema, a patto che controlli l'inflazione, che però si avrà solo dopo la piena occupazione (MMT)....spoiler: secondo me no
aiutino per la soluzione(almeno per me): la differenza fra spesa corrente e investimenti esiste, e sta nel fatto che gli investimenti rendono
Ultima modifica di ABCDEF; 18/01/2021 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica
L'HuffPost: Daniel Gros: "L'Italia può fallire la sfida del Recovery plan".
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6efae62fab4d9