Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 766 di 1768 PrimaPrima ... 26666671675676276376476576676776876977077681686612661766 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,660 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://fb.watch/35rUa2-PdU/

Questi sono dati " sotto gli occhi di tutti"
    Per la ricetta , a breve , medio e lungo periodo, chissà, dici che sarebbe possibile fare meglio di sti incompetenti molto competenti, a parer mio.... a farci andare a dar via il culo ?
    La domanda piuttosto è ....il dolo è volontario o involontario?
    Pii tu mi dirai....
    Gli altri avrebbero fatto sicuramente peggio...
    Chi lo sa?
    Esiste la controprova?
    Allora..visto che a votare faranno di tt per nn farci andare, visto l esito scontato, direi , e i boicottamenti successivi...( ancora con sto spread?)
    Se avessero veramente a cuore il paese e gli abitanti, potrebbero fare un bel governo a progetto per farci venir fuori da sta merda....
    Una bella tavola rotonda che si assuma il dovere ...
    Ce li avranno tt i partiti un po di economisti cn i coglioni quadrati e competenze varie in tt i settori no?
    Se facessero così, se si dovesse poi andare male..di chi sarebbe la colpa? Sn tt al tavolo...
    Invece il problema è che cio che hanno bisogno gli abitanti , le persone ," normali " è diverso da ciò che serve a sta massa di figli di puttana....
    E si andrà avanti così.....secondo i piani stabiliti da chi trae vantaggio da questo....
    Adesso nn me la menare se borghi da bambino rubava le caramella al cinema dei preti e non è credibile perché ecc ecc bla bla bla.....i dati , quelli sono....nn importa se è della lega ,se inquisito, se è ricchione , o peggio della juve,...nn fare dietrologia su borghi...nn me ne fotte...manco so chi è
    che ha detto di diverso da monti, su quanto è sotto gli occhi di tutti ? Tu parli di un tavolo con tutti i partiti, lui di coinvolgere le opposizioni...non c'è grandissima differenza, considerato che l'intervento era di oggi, quando si era escluso un governo di unità nazionale, dal quale le opposizioni si erano chiamate fuori...

sulla ricetta, di cui qui non ha parlato, si dovrebbe discutere parecchio, ma poi dovrei criticare borghi e bagnai...e perfino savona, quindi non è il caso e restiamo sulla fotografia dell'esistente

abbiamo risorse infinite o finite?

secondo me sono finite (secondo borghi, previa uscita dall'euro, infinite, ma questa è un'altra storia), e se sono finite, sarà corretto ragionare su dove metterle, invece che cercare, inutilmente peraltro, di mettere pezze su situazioni (o filiere, se ti piace di più) destinate comunque a ridimensionarsi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    che ha detto di diverso da monti, su quanto è sotto gli occhi di tutti ? Tu parli di un tavolo con tutti i partiti, lui di coinvolgere le opposizioni...non c'è grandissima differenza, considerato che l'intervento era di oggi, quando si era escluso un governo di unità nazionale, dal quale le opposizioni si erano chiamate fuori...

sulla ricetta, di cui qui non ha parlato, si dovrebbe discutere parecchio, ma poi dovrei criticare borghi e bagnai...e perfino savona, quindi non è il caso e restiamo sulla fotografia dell'esistente

abbiamo risorse infinite o finite?

secondo me sono finite (secondo borghi, previa uscita dall'euro, infinite, ma questa è un'altra storia), e se sono finite, sarà corretto ragionare su dove metterle, invece che cercare, inutilmente peraltro, di mettere pezze su situazioni (o filiere, se ti piace di più) destinate comunque a ridimensionarsi?
    A riguardo del coinvolgimento delle opposizioni, che possono accettare o no...io ho scritto una cosa differente...
    Siamo o non siamo in uno stato di emergenza?
    E se è emergenza non si possono seguire gli iter delle crisi di quando questa è solo crisi politica e i tempi sono " normali".
    Per questo ho scritto un governo formato da tt nell interesse del paese... ma obbligatoriamente.....
    L opposizione è cm gli altri ...guardano solo il loro i teresse e nn vogliono farsi coinvolgere nella catastrofe che arriverà a breve per poi dichiararsi innocenti e nn assumersi responsabilità
    Chissa se veramente vorranno governare le macerie che si prospettano....
    Ma monti nn dice quello...
    Per lui il bene nn sono gli italiani intesi come abitanti dell italia, non cm connotazione politica....le persone normali, a lui e quelli cm lui interessano i conti , le regole, tt cio che concorre a formare l apparato che serve a controllare le persone ,con le regolamentazioni che impongono all economia e aggli equilibri fini ad esso....

IMG-20210118-WA0047.jpg
    Ultima modifica di massi69; 18/01/2021 alle 18:11

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    finché la persona normale (...) avrà necessità di cose anormali come, che so, ospedali, scuole, strade, energia elettrica, infrastrutture di telecomunicazione, protezione fisica, credito, pensione, servirà sempre qualcuno che debba tentare di gestire ed indirizzare "l'apparato"

soprattutto in un paese come il nostro dove lo stato muove direttamente ed indirettamente più del 70% del pil, situazione per cui "l'apparato" è socio sgraditissimo ma indispensabile per portare a casa la pagnotta

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    A riguardo del coinvolgimento delle opposizioni, che possono accettare o no...io ho scritto una cosa differente...
    E se è emergenza non si possono seguire gli iter delle crisi di quando questa è solo crisi politica e i tempi sono " normali".
    Per questo ho scritto un governo formato da tt nell interesse del paese... ma obbligatoriamente.....
    L opposizione è cm gli altri ...guardano solo il loro i teresse e nn vogliono farsi coinvolgere nella catastrofe che arriverà a breve per poi dichiararsi innocenti e nn assumersi responsabilità
    Chissa se veramente vorranno governare le macerie che si prospettano....
    Ma monti nn dice quello...
    Per lui il bene nn sono gli italiani intesi come abitanti dell italia, non cm connotazione politica....le persone normali, a lui e quelli cm lui interessano i conti , le regole, tt cio che concorre a formare l apparato che serve a controllare le persone ,con le regolamentazioni che impongono all economia e aggli equilibri fini ad esso....
    dico solo che nessun italiano starà bene, salvo quelli molto ricchi, se i conti non troveranno il modo di tornare.

l'ultima frase mi risulta poco comprensibile, ma probabilmente per comprenderla occorre avere una visione limpida di ciò che sta succedendo, e io , altrettanto probabilmente, non ce l'ho.

scusa, nella fretta di leggere, mi ero perso questa perla: cioè tutti dovrebbero essere obbligati a governare? e obbligati come? portati in manette e obbligati a votare per alzata, a quel punto, di entrambe le mani, all'unanimità?
    permettimi, ma dove vivi? sulla luna?

ah, scusami anche se ho omesso di riportare nel mio quote la fine satira politica.
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/01/2021 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Obbligati a porre rimedio alla questione in corso..
    E grazie al cazzo allora ...dichiari lo stato di emergenza, costringi le persone , fai danni in tt i settori e poi? Se andiamo a rotoli a questi oltre ad aver rubato soldi per la durata del mandato magari gli spetta anche il vitalizio no?
    Loro hanno scelto di candidarsi...se hanno tt tanta brama di farlo e di rimanerci, stai tranquillo che tanto male non deve essere....nessuno sapeva che ci sarebbe stata un epidemia, benissimo ... anche a me a volte quando viaggio in autostrada, pagando, se succede un incidente mi tocca farmi code su code...fa parte del "viaggio". cazzi loro..... e dobbiamo sempre pagare noi? Anche le loro inefficienze? Se non sn all altezza ..via...
    Io quello che non capisco è come tt noi si possa ancora tollerare tt questo...
    Ma si vede che troppe fasce di popolazione ancora stanno bene... nn tt per pra sn stati toccati in eguale misura da cio che è accaduto....c è ancora gente che si lamenta perché il caffe lo deve bere in piedi durante la pausa lavoro perché i bar sn chiusi...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

l'ultima frase mi risulta poco comprensibile, ma probabilmente per comprenderla occorre avere una visione limpida di ciò che sta succedendo, e io , altrettanto probabilmente, non ce l'ho.
    Nell ultima frase di cui non comprendi il significato alludo al fatto che le metodiche che il tuo amico monti vorrebbe applicare concorrerebbero a far diventare più ricchi quelli che già ora sono ricchi e che sempre il tuo amico è il loro curatore qui in Italia
    Ultima modifica di massi69; 19/01/2021 alle 06:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Il Secolo XIX: Nuovo Dpcm, turisti confusi arrivano in provincia di Savona: «Ma davvero si può venire?».
    https://www.ilsecoloxix.it/savona/20...era-1.39784569

in pratica non si può uscire dal proprio comune ma si può andare in un'altra regione se hai una casa in affitto o di proprietà, bel regolamento

a saperlo affittavo 5 o 6 appartenenti in giro per l'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Il Secolo XIX: Nuovo Dpcm, turisti confusi arrivano in provincia di Savona: «Ma davvero si può venire?».
    https://www.ilsecoloxix.it/savona/20...era-1.39784569

in pratica non si può uscire dal proprio comune ma si può andare in un'altra regione se hai una casa in affitto o di proprietà, bel regolamento

a saperlo affittavo 5 o 6 appartenenti in giro per l'Italia
    non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che lo spostamento verso le seconde case sia consentito solo in caso di necessità. ad esempio quando è necessario effettuare degli interventi di riparazione improrogabili, altrimenti non si possono raggiungere
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

leggendo le varie news on line sembrerebbe di no, puoi muoverti tranquillamente

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, come la minchiata dei 30 chilometri consentiti per chi abita in un comune più piccolo di 5000 abitanti, mentre quelli che abitano in uno che conta 5001 anime possono spostarsi solo per gli 800 metri della strada che lo attraversa.
    Figlio di un Dio minore tutti i coglioni che abitano nei comuni (più o meno) sperduti con più di 5000 abitanti, che oltretutto si trovano in piazza quelli che abitano nei comuni più piccoli che possono “scorrazzare” liberamente (con 30 chilometri si attraversano diverse località).
    Ma non potevano semplicemente estendere il limita dei 30km a tutti i comuni, mantenendo il veto di entrare nel capoluogo di provincia?
    Topo Gigio farebbe sicuramente meglio di questi qui.

Su Monti mi esprimo dicendo che voleva, e forse vuole ancora, fare il bene dell’Italia, intesa come entità socioeconomica, MA NON CERTO IL BENE DEGLI ITALIANI.
    Sono il materiale sacrificabile di tutto il discorso, come le attività commerciali per Conte.
    Andiamo bene...

Sabba

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/ADkek4DB

chi ha la seconda casa in Puglia può farsi 1200km?

Pagina 766 di 1768 PrimaPrima ... 26666671675676276376476576676776876977077681686612661766 ... UltimaUltima