Lasciata ieri per il tagliando dei 10000 (in realtà 9996 km, faticosamente raggiunti, visto il periodo). Avevo grandi progetti e speravo di farne almeno il doppio. Ma, per averla presa a metà giugno e considerando la situazione attuale, non mi lamento.
Questa sera la vado a riprendere e vedrò che salasso mi tocca...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

da manuale uso e manutenzione le cose sicure da fare sono:
- cambio olio
- cambio filtro olio
- equilibratura corpi farfallati
più tutta una serie di controlli vari. vedremo se proveranno anche a cambiare le pasticche dei freni anteriori, che sono ancora buone.
ipotizzo una spesa, senza cambio pasticche, più orientata ai 300€. stasera vi saprò dire
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Io rimango stupefatto, ogni qual volta se ne parli, del costo dei tagliandi “normali”.

Azz mi hai beccato.
E si, oggi maturo un altro po’.

Ciao, quoto Mr Tiger , se ,e dico se, uno ha il tempo e la voglia di metterci le mani , Olio, filtro, candele , liquido refrigerante e liquido freni tutto top di gamma , appena acquistato per il tagliando che farò, son 150 euro.
Considerando anche pulizia filtro aria e corpi farfallati , verifica allineamento farfalle, test isvc e tps e reset tps servono almeno 4 ore , che però se le hai, ti vengono strapagate dai soldi risparmiati dal conce , poi se ti ci diverti pure, hai chiuso il cerchio.![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE