gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Provo a spiegarmi meglio, leggendo i commenti e vedendo anche le modifiche che molti fanno alle speed ho notato che c'è chi è legato a determinate linee classiche della speed e altri che tentano di farla diventare una versione della street pompata con lo scarico basso per esempio. Siccome molte case di moto di ogni modello hanno sia la versione media che maxi, mi immaginavo che sarebbe bello avere sia della street che della speed due versioni. Accontenterebbero tutte le tasche e tutti gli smanettoni. Dopo tutto le prime speed erano dei 900 di cilindrata. Non sto dicendo un eresia, anche perché se no tutte le altre case non hanno capito nulla, non ti pare? Fare una speed con la sua personalità e i suoi tratti distintivi per i conservatori e fare una street per gli amanti delle linee filanti, non credo che sia una cattiva idea. Anche perché le medie cilindrate di oggi dicono tranquillamente la loro per strada. il motore della street 765 è poi quello della moto2.
Genna per favore potresti chiedere se sarà possibile da subito avere il plexiglass aggiuntivo color fumè? Sul configuratore mettono solo quello trasparente, sul mio contratto hanno scritto "fumè se possibile" ma le foto in rete della Speed Nera sono con accessorio montato di quel colore.
Grazie in anticipo.