Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma![]()
Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Dzeko non mi sta particolarmente simpatico e si mangia tanti goal, me ne fa anche tanti e la davanti il suo lo fa davvero, anche come pivot...tiene la squadra alta come pochi...io spererei più che si ricucisse il rapporto, non credo che riusciremmo a prendere qualcuno alla sua altezza in cambio
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sempre peggio...polveriera Roma...tutti contro tutti (fonte: i miei informatori)![]()
cynism is the new fascism...
Ultima modifica di macheamico6; 30/01/2021 alle 16:56
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Clamoroso suning! Zang alla presentazione delle strategie del gruppo suning scarica linter: "dismettere attività in perdita e SENZA VALORE" poi aggiunge: "inda medda!"
![]()
Da quando la Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell'Inter, ovvero dal 2016, il gruppo ci ha investito 641mln incluso l'acquisto delle quote azionarie, vale a dire circa 160mln all'anno.
Ora. Il gruppo Suning fattura 100miliardi di dollari all'anno, con un utile di circa 11mld. Innanzi a queste cifre si puo' ben capire come l'impegno finanziario rappresentato dall'INTER, per il gruppo Suning sia una cacatina di mosca.
In merito a quanto dichiarato da Suning circa l'efficienza e la riduzione dei costi qual i futuri obiettivi del gruppo, non è detto che ciò non potrebbe mettere in discussione la sua partecipazione nell'INTER: il fatto che sia finanziariamente pressoché irrilevante innanzi alle cifre che sviluppa il gruppo, infatti, non mette l'INTER al sicuro da un eventuale disimpegno di Suning. In sostanza se uno ha vagonate di soldi potrebbe non gradire sprecarne, foss'anche una piccola quota, senza un concreto ritorno.
Tuttavia c'è da considerare un fattore molto importante.
A parte un'eventuale voglia di primeggiare nel calcio per il solo piacere di vincere, desiderio che se non Suning senior parrebbe avere Suning junior, il gruppo aveva fortemente voluto l'INTER soprattutto per motivi strategici, quale gancio di traino per i prodotti e i servizi del gruppo presso la popolazione cinese, che come noto non è che ne sia poca.... Avete idea di quanti tifosi ha l'INTER adesso in Cina e quanti ne contava quattro anni fa???!!!! E anche riguardo al mercato mondiale Suning ha sempre creduto che una squadra di calcio che vince potrebbe sicuramente contribuire all'affermazione del gruppo che ne è il proprietario.
Chiaramente il ritorno garantito al gruppo dall'INTER non è quantificabile in cifre, ma comunque è sempre stato la molla che ha indotto Suning all'acquisto dell'INTER e agli investimenti effettuati negli ultimi quattro anni.
Semmai il problema puo' essere rappresentato dalle limitazioni imposte dalla Cina negli investimenti in società oltre frontiera, ma questa è una cosa contingente alla riduzione dei volumi a causa della pandemia e comunque ancora tutta da vedere.
Quindi. Sentire parlare di difficoltà economiche di chi detiene la maggioranza delle quote dell'INTER è una cosa talmente assurda da far persino ridere. Certo, qualora si facessero più stringenti le normative cinesi in materia di investimenti all'estero Suning si vedrebbe ingessato nel gestire la partecipazione nell'INTER, ma se ciò si dovesse tramutare in una riduzioni delle ambizioni e quindi alla revisione del progetto che lo portò ad acquisire l'INTER, credo proprio che farà in modo di trovare un nuovo acquirente parimenti economicamente potente in grado di confermare l'INTER ad alti livelli.
Che pataffiata!
Ormai lo sanno anche i muri che Zang sta vendendo l'Inter. Ora sappiamo anche perché: siete perdenti senza valore : D
niente da fare, ma mica è colpa tua:
sono io che avrei dovuto impiegare diversamente quei cinque minuti....
Ultima modifica di macheamico6; 31/01/2021 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica