Ah ma.. la Speed 2021 non è elettrica???? Ahhhh quindi fuma....
![]()

Ah ma.. la Speed 2021 non è elettrica???? Ahhhh quindi fuma....
![]()

Non so...io parlavo della Speed nuova...sd1290 non saprei

bravo dillo ai dubbiosi , non è che nella vita nn si ha nulla da fare che vantarsi dei prezzi ricevuti ...
comunque ti ha fatto un prezzo ottimo , il mio amico aveva ricevuto offerte sempre superiori ...aggiungo che il mio amico nei 15700 ha avuto anche trackpack copristrumentazione adesivi serba antiscivolo e monoposto , ma ktm nei ricambi nn è cara come Ducati e Triumph
Ultima modifica di frenkyspeed; 29/01/2021 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica
Da lunedi sto in zona gialla. Andro a farmi fare il prezzo anche io. In teoria dovrei anche dargli una moto indietro

ma che freddo, si vede chiaramente che è olio e non condensa!!! quella sicuramente è quella che han fatto i video in giro, si vede anche dai collettori che ha girato, il fumo è olio in rilascio purtroppo!
ma che freddo, si vede chiaramente che è olio e non condensa!!! quella sicuramente è quella che han fatto i video in giro, si vede anche dai collettori che ha girato, il fumo è olio in rilascio purtroppo!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Avrò bisogno di occhiali.....

a me mi han fatto saltare la stagione , 3 mesi di attesa e perdita infinita di tempo, non mi hanno dato neanche la moto sostitutiva perchè non prevista nel contratto ho rischiato di ammazzarmi x olio sulla ruota ai 230, mai più aprila manco se me la regalano, ho buttato nel camino capellino maglietta e tutto quello che avevo marchiato Aprilia!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........