L'ultima immagine assomiglia più alla Suzuki dell'avatar

L'ultima immagine assomiglia più alla Suzuki dell'avatar
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
TCP Rider Senior
mi tengo stretto il portatargatanto frenkyspeed giura che è regolare
buon bollo a tuttipagarne 132 mi basta
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/02/2021 alle 00:32

Presa a 6500 full optional più :
30 cene da cracco
30 cene da cannavaccioulo
30 week end al mugello con Marques come istruttore
30 week end a las vegas tutto pagato compreso casinò donne alcool ecc ecc
mi hanno rifatto il guardaroba, tutto armani e gucci
150 crociere ai caraibi 7 stelle
una porsche 911 Carrera 4 GT
dire che ho fatto un buon affare

Ovviamente hanno elencato le parti che hanno perso peso (anche se sui cerchi avrei dei dubbi).. E non hanno elencato cosa invece è aumentato di peso..
Secondo me, nel caso specifico, bisognerebbe valutare il peso del nuovo forcellone monobraccio, che essendo molto più lungo del precedente ed in generale è uno degli elementi "solidi" e pesanti da sempre, potrebbe aver preso qualche chilo.. Alla fine tra il togli e metti, hanno tolto 10 Kg.
Non sono a conoscenza delle dimensioni della gomma posteriore.. se fosse da 200 invece che da 190 ci sarebbe un aumento di peso anche lì..
Mi ha detto in mio Conce che il telecomando non ha più chiave come la Rs 1050 solo telecomando e che per aprire coprisella passeggero serve una chiave a brugola da 5. Che sia vero???

Ma i 10 kg in meno sono riferiti alla RS1050 o alla S1050 perchè ad occhio penso che il riferimento sia la S che comunque pesava (salvo errore) 3kg in più della RS.
sinceramente non capisco che senso ha avuto cambiare il dato di riferimento , ci voleva molto pesare la moto a secco e mettere quel dato?