E che kazzo...i 189 kili sono a secco!
Senza benza,senza olio,senza liquido radiatore,senza batteria..
Ma che c'è di così difficile da capire?

E che kazzo...i 189 kili sono a secco!
Senza benza,senza olio,senza liquido radiatore,senza batteria..
Ma che c'è di così difficile da capire?
provate una Street Triple ed una Speed Triple su un percorso tortuoso, motore a parte la differenza si sente alla grande![]()

Scusa ma non hai le idee chiare...
Il peso della moto influisce sulla guidabilità indipendentemente dal peso di chi la guida...è una questione di dinamica del mezzo.
Non c'entra un gazzo quanto pesi tu o io...o fare la dieta...
Comunque stabilito che per te 30 CV in più non servono,10 kg in meno neppure,una ciclistica tutta nuova e moderna tanto meno...e che una moto quindi è un motore con 2 ruote che eppur si muove e stop...direi che una moto vale l'altra e possono smettere di fabbricarne di nuove.
Ultima modifica di Padella; 03/02/2021 alle 15:08

Provate entrambe al concessionario prima la street e poi la speed, e nonostante la street sia un peso piuma mi sono trovato meglio sulla speed.
la street la sentivo troppo giocattolino anche se non lo è perchè comunque si fa valere ,e nel misto si comporta da adulta. Forse ero io abituato a moto più pesanti. Poi estetica personale e la cattiveria della speed hanno prevalso ....

Dopo 14 anni che si dice "che bello sarebbe avere la guidabilità della street con il motore della Speed"..ora che forse ci sono arrivati,qua ci si concentra sul portatarga lungo,il resto quisquilie.
Bah..

Per me non ha tutto questo valore il peso quando la moto spinge, perchè alla fine la moto è fatta di sensazioni e di come ti ci trovi sopra, ma se una stessa rivista ti da un valore a secco e poi ti aggiunge 11 kg nella prova sotto, lascia un pò supporre che sia col pieno. Io stavo solo cercando di fare chiarezza, non volevo scatenare polemiche.
E' bello confontarsi perchè alla fine da qualche parte si arriva e non si finisce mai d'imparare.
ahahahahahahaahaha
Ultima modifica di LUC81; 03/02/2021 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica