È vietato da qualche regolamento?
Carpe diem
Il mio post riferito a Frenky
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Le balle rimangono dove stanno e la pancetta pure... sono entrambe masse sospese..
Tra le masse non sospese ci sono le ruote , quindi i dischi, le pinze, le pastiglie.. e a questo punto direi anche gli steli delle forcelle USD (ma non i foderi).
Mentre ho dei dubbi per quanto riguarda il forcellone... Massa sospesa o no? Io sono più per il no...
Tu sai che non sono molto autoinfluenzabile, ma ad esempio quando sono passato dalla Speed 2012 alla Speed 2018 RS ho sentito una differenza enorme in tutto, agilità, guidabilità, posizione di guida, motore.. tutto insomma .. ma le moto hanno esattamente la stessa base.
A maggior ragione con la nuova Speed che ha una base totalmente differente , le sensazioni che verranno fuori non saranno per effetto placebo.
Ultima modifica di ekofox; 05/02/2021 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica

Il peso delle moto si è evoluto in maniera drastica negli anni, per fare il paragone con moto di 40 anni fa, dovresti togliere tutti gli aggeggi elettronici catalizzatori ecc ecc della nuova, e vedere il peso fra le due. Penso che ci sia una netta differenza, 204 kg o quel che è con solo ruote telaio e motore mi pare abbastanza. Dopo il peso bisogna anche vedere da dove lo tiri via, difatti nel video della nuova Speed hanno sottolineato la centralizzazione delle masse del mezzo.

Cmq per la cronaca per il periodo in cui guidavo insieme Speed 08 e Trux R, la Speed mi sembrava un elefante in confronto, eppure pesavano quasi uguali.... Però la Truzza aveva un baricentro nettamente più basso...

Franky cos'è che non hai fatto in tempo a leggere? O cosa credi di avere capito?
A volte mi chiedo cosa ti spinga a seguire e commentare in modo negativo su tutti i forum, un prodotto che non ti piace e non compreresti mai...io non seguo forum di taglio e cucito ad esempio!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

te L ho evidenziato cosa non ho fatto in tempo a leggere ...hai detto che hai scritto un post riferito a me ma nn L ho trovato ero curioso, visto che dicevi che non è vietato dal regolamento...io solitamente nn mi offendo quindi puoi dire pure per quanto mi riguarda

Non sapevo che mio papà fosse Geppetto e mia mamma Russa!