Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 493 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Secondo me, per chi ama i particolari tecnici, l'asta del cambio, così com'è ora è una libidine!!

Invece, a questo punto, dico quali sono i 2 particolari che mi piacciono meno della nuova (bellissima) Speed 1200.. (tanto per ora non la compro..)
    Anche io ho due particolari che non apprezzo, ma nel mio caso sono gli ammortizzatori Ohlins ed i freni Brembo.

Non perché siano componenti esteticamente brutti, di scarsa qualità o di cattivo funzionamento, tutt'altro; non ne apprezzo la loro presenza forzatamente commerciale, le "patacchine" che devono esserci per forza altrimenti la moto risulterebbe povera ai motociclisti da giornaletto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Anche io ho due particolari che non apprezzo, ma nel mio caso sono gli ammortizzatori Ohlins ed i freni Brembo.

Non perché siano componenti esteticamente brutti, di scarsa qualità o di cattivo funzionamento, tutt'altro; non ne apprezzo la loro presenza forzatamente commerciale, le "patacchine" che devono esserci per forza altrimenti la moto risulterebbe povera ai motociclisti da giornaletto.
    Capisco il senso e penso che sia condivisibile. È anche vero che quando presi la 2016 S anziché R, lo feci per ragioni estetiche. Non apprezzavo i troppi colori della R e le sospensioni Ohlins in questo senso danno il loro contributo.
    Però, ad onor del vero, ammetto che per la differenza di listino tra le due, la R sarebbe risultata quella con un rapporto qualità/prezzo migliore.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    è cosi per tutto, quando una cosa non piace e non interessa si guarda altrove...qui invece si continua a parlare delle piccolezze facendole diventare megaproblemoni...

anche l'iphone inizialmente e per anni ha avuto mancanze di livello tecnico e software assurde..ma poi oggigiorno ha una bella quota di mercato nonostante fosse un solo prodotto tra tanti

si certo...ma L iPhone vende a milioni di esemplari, la speed venderà 20 moto agli afecionados e poi la terranno lì per anni, poi certo che se ne parla è inverno nei tempi morti scriviamo sui forum, appena ci sarà un’altra novità la speed passerà in cavalleria, vale per tutti questo discorso
    Ultima modifica di frenkyspeed; 09/02/2021 alle 12:31

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Beh, ovvio, chi capisce di moto compra altro......

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Mi sono voluto fare una carrellata di tutte le naked con frizione a cavo, provate un pò ad indovinare in quante hanno il cavo che passa al lato motore in bella vista?
    TUTTE
    Smettiamola di trovare il pelo nell'uovo sennò poi uno diventa "malizioso" e fa pure bene.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    fino a quando questi di Triumph continueranno a fare moto con 2 ruote non avranno neanche un bitcoin da me

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

E' vero che buttare sul tavolo i due assi per andare sul sicuro "commercialmente" è un po' "comodo..
    Però nel caso di Triumph che non è costruttore né di ammortizzatori né di freni e che quindi si deve avvalere di produttori terzi, l'operazione è meno criticabile che se la fa Honda sugli ammortizzatori oppure Yamaha sulle pinze freno.

Poi che la forcella potesse essere una Marzocchi o una Showa ottenendo gli stessi risultati e invece si è puntati dritti su Ohlins.. Hai ragione.

Per i freni invece non so.. La Brembo è sempre stata una garanzia e la Speed ha cominciato a frenare bene da quando ha montato Brembo..
    Magari anche le pinze M4.32 avrebbero fatto il loro sporco lavoro (come sulla RS 1050) e invece si è scelto Stylema perchè "fa fico", questo si.

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio, chi capisce di moto compra altro......
    L'uomo immagine compra altro...fatevene una ragione

Basta con sta motodemmerda che compreranno in 5😂
    Ultima modifica di Padella; 09/02/2021 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    E' vero che buttare sul tavolo i due assi per andare sul sicuro "commercialmente" è un po' "comodo..
    Però nel caso di Triumph che non è costruttore né di ammortizzatori né di freni e che quindi si deve avvalere di produttori terzi, l'operazione è meno criticabile che se la fa Honda sugli ammortizzatori oppure Yamaha sulle pinze freno.

Poi che la forcella potesse essere una Marzocchi o una Showa ottenendo gli stessi risultati e invece si è puntati dritti su Ohlins.. Hai ragione.

Per i freni invece non so.. La Brembo è sempre stata una garanzia e la Speed ha cominciato a frenare bene da quando ha montato Brembo..
    Magari anche le pinze M4.32 avrebbero fatto il loro sporco lavoro (come sulla RS 1050) e invece si è scelto Stylema perchè "fa fico", questo si.

le stylema perché semplicemente ora producono quelle come pinze di punta per le moto di quel target...non avrebbe senso mettere un modello vecchio ma non perché fa figo il modello nuovo ma semplicemente perché le altre pinze ormai hanno 4 anni

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    però proprio per il grandissimo lavoro fatto mi stupisco che abbiano accettato quel cavo così in vista un una parte nevralgica della moto.

Lamps
    Eh già, non era un concetto poi difficile.
    Però qua tutti motociclisti duri e puri
    Cazzo ce ne frega a noi della frizione da fighetti. (Cit.)

Pagina 84 di 493 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima