Io non vado a gettare merda sulla sf V4 sui forum ducati...
Anche se in effetti esteticamente mi fa cacare..
Son gusti...una moto non mi piace,dico come la penso e poi me ne disinteresso...non sto lì a ravanarla per convincere qualcuno.

Io non vado a gettare merda sulla sf V4 sui forum ducati...
Anche se in effetti esteticamente mi fa cacare..
Son gusti...una moto non mi piace,dico come la penso e poi me ne disinteresso...non sto lì a ravanarla per convincere qualcuno.
Ultima modifica di Padella; 09/02/2021 alle 14:38

Beh ovvio che non ho la certezza , ma a sensazione sentendo un po’ in giro a parte i talebani del marchio e pochi altri non sembra avere chissà che successo fermo restando che già il genere di moto non tira troppo...quindi secondo me le prime 20 che arriveranno nei concessionari saranno vendite e poi rimarranno ferme fino alle politiche dell attuale speed rs, dove saranno vendute con forti sconti ...ma se vi piace potete premerle anche a 20 mila euro la moto sicuramente li vale

Mah, il mio conce ne ha gia vendute altre 2 oltre la mia, così sulla carta, e non parlo di Triumph Milano o Roma che sia, certo che se mi facevate notare il cavo frizione forse un dubbio se prenderla mi veniva..... Ah ma adesso che ci penso ha il quick shifter di serie quindi cazzomene se ha cavo o idraulica![]()

se pensi che a dicembre Ducati torino aveva venduto 27 moto il giorno della presentazione del multi ...adesso sono a più di 50 solo loro ...anche il mio concessionario Triumph dice che ha venduto già due speed e non Sa quando può averne altre perciò mi scrive sempre dicendomi di fare presto a prenderla

E che palle...vuoi sapere quanti tmax hanno venduto in un giorno?
E basta con ste cazzate.

Ma infatti...chi cazzo se ne frega quanto venderà o meno..

A parte che nè per Triumph tantomeno per Ducati, l’Italia è il primo mercato o quello di riferimento...quindi sono solo chiacchiere su quello che piace o meno a ciascuno..
Di Speed ne venderanno eccome in tutto il mondo, specie all’estero...così come di Ducati.
Per buona pace di tutti.
Poi ognuno si compra quello che gli piace, magare senza andare a denigrare il resto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre