ma siete tutti ingegneri aerospaziali? O designer di livello mondiale?
Dai dai tirate fuori i vostri bozzetti e progetti di come dove e quando e perchè avreste messo fili, cavi ecc ecc....
![]()
Ad essere sincero io non sono un maniaco di questi dettagli, penso che la funzionalità debba essere prioritaria, però se c'è chi nota il pelo nell'uovo.......
Nel caso della Streefighter è evidente che quel motore è nato per una carenata.
Su una Naked da 20.000€ si doveva fare di più per adattarlo.

Miiiii che suocere![]()
Vedi, per come la penso io, le critiche fini a se stesse (da bar) lasciano il tempo che trovano... sono abituato a criticare solo se dispongo di una soluzione migliorativa. In quanto a tecnica costruttiva delle motociclette sono completamente ignorante, quindi mi fido di chi fa quel lavoro da molto tempo e ha creato capolavori e mezzi vincenti da molto tempo.
Ma siamo consapevoli di vivere in uno stato in cui le persone da un giorno all'altro passano dall'essere fruttivendolo a ct della nazionale a virologo a velista a capotecnico della motogp e via dicendo![]()
Ultima modifica di Desmonio; 19/02/2021 alle 08:30
Liberissimo di pensare che sono un critico da bar ma ho solo detto che quel motore è evidentemente nato per essere coperto con una carenatura. Non sono un ingegnere meccanico ma la differenza la posso notare anche io. Se ti va, puoi andarti a guardare il motore della SDR 1290 e portai notare che anche quello è pensato per essere montato su una Naked.
Detto questo, la Streefighter piace e vende, forse anche per questa sua rudezza, e finché continuerà a vendere, avrà ragione Ducati.![]()