Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Pave, se hai tempo e voglia ovviamente, potresti chiedere al conce tuo amico quanto valuterebbe il ritiro in permuta di un ducati monster 797 2018, 5800 km, frecce led dp per il resto completamente originale?
Se la differenza si aggira sui 3-4 mila euro potrei fare la pazzia.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Chiederò volentieri, no problem... la tua usata si trova a partire da 7.000 / 7.500 e dovresti arrivare a 10.500 / 11.000 non è impossibile secondo me considerando che hai solo 5 mila km... se riesco a parlargli con calma poi ti aggiorno.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sono passato oggi in concessionaria per vederla. L'effetto plasticoso che si vede in foto l'ho avuto anche dal vivo. La cosa che mi ha meravigliato è che me l'aspettavo più stretta tra le gambe, invece è abbastanza ingombrante, considerando che è una moto "piccola".
Posizione di guida forse anche troppo comoda. Mi aspettavo che le pedane fossero un po' più alte e arretrate. Sarebbe meglio la posizione delle gambe della RS. Tra l'altro le pedane non hanno neppure il paratacco e si tocca subito il forcellone. A sinistra poco male, perché c'è la protezione in plastica (che mi dà l'idea di essere fin troppo delicata - o malfatta, come preferite), mentre a destra si tocca direttamente il forcellone.
Una cosa davvero orribile è la porzione su cui si incastra la sella del passeggero. Una volta tolta la sella sembra la piastra di un bauletto per un sh 50 del '98.
Comunque, il concessionario dice di aver già 12 contratti firmati, ma Aprilia è in ritardo con la produzione e l'attesa minima è di 30 giorni.
Tra una decina di giorni dovrebbe averne una disponibile per la prova.
Ultima modifica di kaprone; 04/03/2021 alle 17:45
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.