Combinazione io conosco il concessionario di Montesilvano in questione e mi ha raccontato La storia in versione integrale ...le moto a volte Hanno dei problemi L importante é mettere a posto le cose in garanzia, Ducati lo ha fatto alla fine era la centralina della Ohlins dell ammortizzatore posteriore in più gli è stato dato un anno di garanzia ulteriore è il caricabatterie in regalo , certo che se dovessero sostituire le moto ad problema che si presenti ...poi se ascoltate gli YouTuber dell ultimo momento siamo a posto
molto meglio...ma non sai fare le foto!!
Ma quanto è brutta, mi ricorda l'ultimo Buell. Sarà un gioiello da guidare e un portento di motore, ma esteticamente....... un potente lassativo 😁😁😁😁
Signor vigile, posso esprimere la mia riluttanza verso questa moto? Devo chiederti il permesso? Ripeto, sarà un gioiello da guidare e di motore, ma per me, eateticamente, non mi va. Ducati produce moto stupende, esteticamente parlando, ma questa, per quel che mi riguarda, la potrebbero vendere in farmacia come lassstivo, presentando ricetta medica😁😬🤣🤣. Per quanto riguarda il mio Tiger, è il terzo di seguito che mi prendo, su un totale di 8 triumph. Ciò per dire che A ME piace e non a bisogno di conferme altrui. Goditi il tuo giocattolo quando ce l'avrai e passaci sopra a ciò che dico e diciamo, l'importante è che piaccia a te
Rileggi all'infinito ciocche ho scritto prima, forse, e dico forse, qualcosa capirai. Ah, sono in trepidante attesa della nuova Tiger, adoro farmi del male, adoro l'orrido, adoro scaldarmi. Un' ultima cosa : mai detto ne scritto che tu non possa esprimere giudizi o idee. Rileggi all'infinito 😂😁🤣