Eccomi di ritorno dalla concessionaria, perdonate le prospettive leggeremente diverse ma la mia era in officina per l'inizializzazione...ho pescato una foto vecchia di qualche mese (tra l'altro non avrei mai immaginato che di li a poco l'avrei presa)
IMG_20201105_150836.jpgIMG_20210224_1447324.jpg
personalmente non mi sono lamentato per portatarga e filo frizione tanto discussi qui, ma non posso accettare questo...
IMG_20210224_145823.jpg
quel pezzettino di plastica che fa da "pezzotto" come diciamo qui a napoli è proprio uno scempio...sulla rs precedente il parafango si allineava perfettamente alla forcella![]()

Non so se è un problema di prospettiva diversa ma così sembrerebbe che sulla 1200 le pedane siano più avanzate (ma più strette), quindi una posizione meno caricata.
Io il parafango della 1200 lo trovo molto più bello ed ugualmente funzionale.
In quello della 1050 il parafango in carbonio copriva il "pezzotto" che poi è la protezione dello stelo forcella,
ma a me quell'angolo sul carbonio non mi fa impazzire e come stile è copiato dalla BMW S1000R..
Ultima modifica di ekofox; 24/02/2021 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica

mmm non sono convinto, secondo me si poteva integrare come per la vecchia, a me non dispiaceva
il motore bi-color proprio non riesco a farmelo piacere![]()

Per esprimere un parere definitivo aspetterò di vederla dal vivo.
Giorni fa mi sono reso conto che anche la Street Triple RS ha il motore bicolore come la Speed, non so se solo la RS e se solo dalla versione 2020, prima non ci avevo mai fatto caso.