Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Porta libretto Bonni

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Citazione Originariamente Scritto da saiojitsu Visualizza Messaggio
    tutti parlate di giacche...ma perchè per andare al mare voi usate la giacca? In primavera e d'inverno si può fare tranquillamente, ma d'estate che si fa???
    Sei in maglietta a maniche corte, in moto d'estate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Vivo in Sicilia quindi anche si.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da saiojitsu Visualizza Messaggio
    Vivo in Sicilia quindi anche si.
    Perché in Sicilia gli insetti,sopratutto d’estate,non ci sono? A prescindere se fa caldo o meno le giacche servono per riparare da tutto ciò che può arrivarti addosso quando guidi un mezzo che ha poca protezione come una moto.......se proprio non sopporti il caldo estivo (anche se a mio parere quando viaggi in moto il caldo si avverte ben poco) puoi indossare un gilet.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di mortimer
    Moto
    triumph speed twin-vespa GTS 300-bmw gs 1200-Honda cb 400 ss
    Il documenti secondo me si portano sempre dietro e non si lasciano mai nella moto.
    Io uso questo metodo:lascio le chiavi infilate nel portalibretto cosi anche cambiando giacca oppure uscendo al volo con la moto non rischio di dimenticare i documenti
    ho cambiato nick:prima ero lagr60

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mortimer Visualizza Messaggio
    Il documenti secondo me si portano sempre dietro e non si lasciano mai nella moto.
    Io uso questo metodo:lascio le chiavi infilate nel portalibretto cosi anche cambiando giacca oppure uscendo al volo con la moto non rischio di dimenticare i documenti
    E' perfettamente il mio metodo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di CiscoTriumph
    Moto
    T120 Black
    Io ho assicurato una piccola tasca di plastica sottosella con del velcro e dentro ci ho messo il portadocumenti con libretto e assicurazione.

TCP Rider
    Finalmente penso di aver capito il perché non bisogna lasciare i documenti a bordo... Su internet si parla di un Regio Decreto che permetterebbe a chiunque in possesso del libretto originale ed ovviamente di un notaio/agenzia compiacente di effettuare il passaggio di proprietà, semplicemente con due testimoni e senza il venditore.. Ma vi rendete conto? È assurdo... Anche se parliamoci chiaramente.. Chi ruba una moto non lo fa certamente per intestarla.. Ma la piazza su mercato estero oppure ci fa pezzi di ricambio..
    Ma voi che avete il polso della situazione... La bonnie è una moto che va a ruba? Statisticamente parlando intendo.. Io la mia nn ho voluto assicurarla perché è davvero un furto.. Quello dell'associazione 😁😁

TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Moto
    Scrambler 2014
    Ciao a tutti, premetto che odio i portafogli proprio come concetto e tutto ciò che andrebbe messo nelle tasche dei pantaloni..
    La faccio breve:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...0?ie=UTF8&th=1
    Non so se posso pubblicare questo link, in ogni caso si tratta di un portadocumenti in pelle dalle dimensioni estremamente ridotte.
    Il libretto ci entra mettendolo metà su un lato e metà sull'altro, ci vuole un po' di delicatezza per infilarlo, ma considerando quante volte dobbiamo esibirlo nell'arco di un anno secondo me è più che fattibile.
    Poi il prodotto è di buona fattura e torna comodo anche per metterci denaro, carte di credito ecc. quando esco per un giro.
    Il portadocumenti lo metto nella tasca interna della giacca in pelle, estiva o invernale che sia.
    A mio avviso la giacca in pelle (o sintetico, basta che abbia le protezioni) in moto è di obbligo tutto l'anno, anche con 40 gradi.
    Se poi per qualche rarissimo caso esco in t-shirt (magari per fare una breve commissione) il portadocumenti finisce nella borsina chiudibile con lucchetto della mia sella mono di Starace
    Nel fianchetto sinistro della mia Scrambler in ogni caso ho una bustina con un'inutile copia del libretto da esibire alle FdO che mi fermeranno proprio l'unica volta che mi sarò dimenticato i documenti a casa..
    Ciao

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Io mi porto una fotocopia, se mi fermano, porto l'originale i giorni seguenti in caserma; se trovi il pignolo ,

sono 28,00 di multa, chissenefrega. Ma il libretto originale, preferisco lasciarlo a casa.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Pensate solo se malauguratamente vi rubano la moto con il libretto che avete lasciato all’interno.......
    SAI CUANTO ME NE FREGA DEL LIBRETO,,,,,,,, libretto o no libretto per me lo importante e la MOTO RUBATA. che con o senza libretto no la rivedo mai piu.

Perche ho la fanno ricambio o esce alla settimana della Italia verso paese del est.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima