Originariamente Scritto da
Domino
Tanto per cominciare mi puoi indicare dove ho scritto che Mayoral dovrebbe essere la punta titolare della Roma?Tutte le squadre che competono nel nostro per entrare in Champions hanno almeno 3 punte di ruolo in rosa solo la Roma ne ha due infatti ieri quando è uscito Mayoral la punta centrale l’ha fatta Mkhitaryan poi il rinvio di Pau Lopez che poi ha dato il la’ al gol di Rebic non lo ha fatto mica Fonseca forse ti stai dimenticando che sono due anni che giochiamo senza portiere........poi non mi sembra che andiamo sempre sotto per primi visto che in serie A o forse anche in Europa siamo tra le squadre che segnano per primi tra l’altro ieri mancavano 4 titolari + Zaniolo andiamo a 5,ha giocato Fazio che sta quasi fuori rosa per ovvi motivi Cristante che fa il centrocampista sta giocando da centrale per mancanza di alternative e abbiamo perso contro una squadra meglio attrezzata di noi che può contare su due allenatori di cui uno in campo come Ibrah che è un vero leader al contrario di Dzeko perciò credimi non vedo tutte queste colpe da attribuire a Fonseca e non mi metto a citare i gol falliti da Pellegrini e Mkhitaryan altrimenti non finiamo più............mi dispiace contraddire fortemente quello che hai scritto perché penso che tu sia romanista come lo sono io......ma le cose stanno così e non credo di essere l’unici a pensarla in questo modo