Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
Tutto quello che non c'è non si rompe, io non so quanto il radar sia veramente sicuro ed utile, comunque su quella che ho visto domenica il proprietario ha dovuto aspettare una settimana per averlo perché il primo non funzionava..,non ho capito se il suo o se c'è già stato un richiamo.
Il cruise control adattativo l'ho sulla macchina ed effettivamente in autostrada è comodissimo, il line assist che ti fa rimanere in corsia invece è quasi fastidioso, ..
Se mi dicessero scegli tra parabrezza elettrico e Cruise control adattativo, nessun dubbio...parabrezza elettrico
Per mia esperienza, ti posso dire che il blind spot detection è estremamente utile e funziona alla perfezione. Come ho detto, anche io pensavo fosse una “frociata”, ma mi sono dovuto fortemente ricredere e lo considero un elemento che aumenta sensibilmente la sicurezza.

Discorso in parte diverso per il cruise control adattivo. Nel senso che vale meno del BSS in termini di sicurezza, ma come comfort di guida dà effettivamente qualcosa in più, specie se paragonato a un CC tradizionale.

Per quanto riguarda il parabrezza, quello della V4 si regola con una facilità disarmante, con un solo dito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk