Eh ma non ci ho mica il college che faceva quasi un giro intero!!
Il problema è che dopo lei è pronta in uscita ma io no!!
A parte gli scherzi, penso che un minimo di gioco serva per non rischiare di avere il motore "in tiro" in momenti in cui non dovrebbe, vuoi per piccolo errore o altro. Credo io...

Un minimo di gioco sull'acceleratore a filo è un po' lo stesso motivo del gioco sulla leva frizione..
Serve ad evitare che con il manubrio girato da un lato o dall'altro vada in tensione accelerando (nel caso dell'acceleratore)....
In più un minimo di gioco può servire quando si viaggia a velocità ridotte su fondi sconnessi (tipo in città sul pavè) per evitare di dare involontari colpetti di acceleratore ad ogni sobbalzo.
per quello hanno inventato la frizione
cmq vorrei levarlo anche io...mi piacerebbe capire anche quale sia il criterio reale per cui abbiano deciso di lasciarlo/crearlo di fabbrica, su moto non proprio da 2 soldi...

Anche perché il cavo che si tende quando giri il manubrio non c'è più...
Cmq ho la mail di dove avevo preso quelli della Truzza, li avevo pagati 10 euro spediti, nel caso se in un futuro qualcuno fosse interessato il tipo è tedesco o polacco non l'ho capito
spoehlan4711@gmail.com
Il tipo si chiama Sebastian Pöhland, basta mandargli una mail in inglese, nel caso fate sapere se li vende ancora...