Ultima modifica di Blacktwin; 02/03/2021 alle 11:10

Ieri sono andato al concessionario di Reggio Emilia per fare il tagliando alla mia e speravo di vedere dal vivo la 1200 ma niente. Mi hanno detto che ne avevano una per la presentazione di cui non gli avevano neanche dato le chiavi. Non l'hanno neanche potuta accendere per sentire il sound. Cazzo gliel'hanno data a fare? Almeno una versione demo da provare potevano farlo... Bah...
evidentemente non ne hanno abbastanza e tengono buone da vendere quelle che arrivano
per sentire "il sound" bisogna accelerare almeno a metà contagiri e la moto sarebbe in rodaggio...
da metà aprile probabilmente triumph inizierà a consegnare più moto e potranno farne una demo

anche qui a napoli non l'hanno potuta accendere, da come mi hanno detto, il software di gestione è ancora acerbo
Confermo. Anche al mio concessionario qui, niente chiavi e un modello da vedere, spostato a rotazione tra i concessionari delle varie regioni.
Prima delle demo ai concessionari ho letto vogliono fare la presentazione/test ride per la stampa, che dovrebbe essere in programma entro fine mese. A seguire le moto per i clienti e le demo per i concessionari cominceranno ad arrivare, a quel punto sara' Aprile.
Avranno finalmente imparato dagli altri che, in epoca web, le prime recensioni vanno fatte fare a persone da loro invitate, servite e riverite che non potranno far altro che parlarne bene, a torto o ragione che sia.