Non ho mai denigrato nessun marchio e lo sai benissimo, ho rispetto per tutte le case motociclistiche e per chi sceglie i prodotti che commercializzano.
Il mio unico problema è che leggere ciò che scrivi mi infastidisce perché privo di qualsiasi contenuto ma comunque non è contrario alle regole del forum quindi continua pure se ti fa piacere.

Personalmente e ripeto.. Io
Se pensassi che la S1000R fosse migliore della Speed, probabilmente andrei a scrivere sul forum BMW e lì ne consiglierei l'acquisto,
e sempre lì potrei anche parlare in termini negativi della Speed.
(la S1000R è solo un esempio).
Bisogna anche avere un po' di "sensibilità" a meno che non si cerchi lo scontro ,che ad un certo punto è inevitabile.
Anche se avessi la più grande esperienza di moto al mondo, mi guarderei bene dall'andare a distruggere le convinzioni degli altri.. è una specie di "rispetto".
Nel mio caso Se la nuova Speed non mi fosse piaciuta (e non è così)
Lo avrei detto forse una volta e stop, perchè @duncan ed altri l'hanno appena comprata, che senso avrebbe puntualizzare su quelli che per me sono i difetti o le carenze?
A parte il prendere atto che si hanno gusti differenti, che altro c'è da dire?
Ultima modifica di ekofox; 05/03/2021 alle 18:52
piccolo inciso: NESSUNO HA NEANCHE GUIDATO LA 1200, qui si scrive solo di aria fritta. i dati di vendita? ma se non ne hanno ancora immatricolata una!!! critiche all'estetica guardando solo qualche foto? chi ha una minima, ma proprio minima esperienza sa benissimo che dal vivo la moto può cambiare molto.
io probabilmente la prenderò al posto della r 2016 e spero ne vendano pochissime, la speed è giusto che sia di nicchia, mica come quel cesso della streetfighter v4!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah già, si denigrava la speed ( quando mai..) , ma si dice “quel cesso di streetfighter “ ...( ti piacerebbe eh...)
@duncan non vedo che ti alteri sui contenuti qui...
secondo me la SF è un cesso plasticoso, ma è ovvio che non me ne frega niente convincere uno che se l'è comprata, tanto meno perdo tempo a scriverlo su un forum ducati... questo è un forum TRIUMPH.

il discorso è relativo a chi critica a tutti costi una moto (la Speed) ne' vista dal vivo ne' provata, solo per partito preso... io credo che le critiche ci debbano essere, ma almeno basate su qualcosa di concreto, non sul nulla... quindi a questo punto posso tranquillamente dire che la SF è un cesso, o no?