Ieri sera l’ho consegnata nelle sapienti mani dell’amico Stefano Granata, Boss della SCM Racing di Bressana Bottarone (PV), per la realizzazione di due meravigliose pedane ricavate dal pieno.
La mia Tiger sarà un “laboratorio” in quanto non ha mai realizzato nulla per questo modello.
Tempo 15 gg e vedrete.

Montato candele NGK CR8EIX e filtro aria BMC.
Ho notato una migliore risposta in riapertura ai bassi, migliorato il vuoto che aveva attorno ai 3000 giri.
Mi sembra migliorata anche l'accensione.
Nello smontare ho trovato una vite dei coni spanata, fino ad ora ci hanno messo mano solo concessionari ufficiali.......alla faccia della professionalità
Sistemerò con filetto riportato elicoil.
Ultima modifica di gery66; 05/03/2021 alle 20:09

Oggi revisione![]()
Comprato e montato il Givi Seatlock e cambiate le pasticche anteriori
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Non dovendo fare grandi cose alla mia Tigre mi sono dedicato venerdì al lavaggio completo e minuzioso mentre sabato ho pulito il filtro aria e curato le plastiche con i prodotti del caso. Controllato catena e pulizia, pressione gomme anche se non la uso per ovvi motivi. Spettacolare. Praticamente perfetta.
Ciao bikers

oggi lavandola, pulendola e lustrandola, visto che nei 3 giretti che ho fatto da quest inizio anno si era un po sporcata, ho notato che ho i foderi della forcella e i due piedini leggermente ,come dire.. puntinati" ? presumo dalla sabbiolina e dai residui salini che in sto periodo rimangono sulla strada, e che magari viaggiando dietro ad altri mezzi finiscono contro .... qualcuno gentilmente è a conoscenza di qualche prodotto lucidante che copra anche quelle piccolissime scheggiature? i foderi sono neri ....ultima tiger sport
Ultima modifica di massi69; 10/03/2021 alle 17:15 Motivo: Unione Post Automatica
pasta abrasiva leggera mi sa, oppure prova con WD40