non ho frequentato gli ambienti operai ma quelli universitari si...se sapeste quanti fancazzisti diventavano leader autoproclamatisi di movimenti studenteschi al pari di Sartori
l'unico messaggio è stato quello di contrapporsi, eticamente non politicamente, a Salvini, e ci sta sicuramente...ma inutile cercare altri contenuti perchè non ce ne sono
per esempio non sentirete mai dire dalle Sardine che c'è un patto Mafia-Stato che ha portato ai domiciliari molto pericolosi criminali...anche Saviano non lo dice ma, ecco la domanda: con un governo giallo-verde invece?
qualcosa però, ora che ci penso, Sartori ha detto riguardo la Mafia quando ha condannato Cosa Nostra per gli omicidi di Peppino Impastato ed Aldo Moro
“La notte del 9 maggio 78 fu l’emblema di un Paese che stava per cedere al baratro. In un’epoca in cui l’assenza di memoria è uno dei nemici peggiori di questo paese vale sempre la pena di ricordare Aldo Moro e Peppino Impastato ammazzati dalla mafia”
cynism is the new fascism...
secondo me non bisogna cercare in qualcuno qualcosa che dichiaratamente non c'è.
erano gli "avversari" delle sardine che predicevano una lotro totale conversione nel PD, ma per quello che ho capito di loro, anche leggendo quella sorta di manifesto programmatico edito i primi giorni della protesta, la loro non è una posizione particolarmente politica ma più etica
non credo che su di loro possano essere poggiati i sogni di rinascita di questo paese.
su alcune cose che avevano evidenziato, però, sono totalmente daccordo
Fancazzismo in una immagine
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Povero idiota...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Quando vedo la sua faccia, cambio pagina (e umore)....
![]()
Sabba
Minchia quanti stacanovisti da forum.![]()
Pagato x essere imbecille ??? Bella vita !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)