Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 842 di 1768 PrimaPrima ... 3427427928328388398408418428438448458468528929421342 ... UltimaUltima
Risultati da 8,411 a 8,420 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    per resettare un sistema economico che sta per implodere, per divaricare ancora di piú la forbice tra chi sta bene e chi sta male, per la brama di onnipotenza di una "piccola" cerchia di personaggi....poi ripeto, io sono un ignorantone, siamo in un bar dove si cazzeggia, ognuno é libero di credere a ció che vuole. Io sono solo contento di non aver figli
    Non sei un ignorantone, dici la tua - che è diametralmente opposta alla mia (che, oltretutto, sono stracontento di avere figli ).
    Ovvio che se tu credi ci sia un megacomplotto dietro tutto ciò, questa sarà la tua chiave di lettura per qualsiasi cosa accada.
    Quindi, visti i punti di partenza così lontani, sarà difficile confrontarsi sull'argomento ma ogni tanto ci proveremo lo stesso, no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    C'è chi vive di illusioni, e chi vive di realtà.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Minchia neanche la Spectre ci sarebbe riuscita
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    caro caro mio, le destinazioni di utilizzo dell occupazione suolo pubblico sono ripartite in alimentari e non alimentari.....queste poi possono venire usate appunto in ambiti di mercato, fiere, eventi, Slowfood, fast food, è materia articolata...e la messa a bando di determinate concessioni in determinati posti in determinate città, stai tranquillo che interessano a molti....visto che la raggi a roma sta facendo valere il parere di un garante della concorrenza disattendendo cio che tt gli altri comuni a livello nazionale stanno facendo...
    ed è dal 2012 che gli interessati contestano la direttiva bolkenstein in quanto il mercato non dovrebbe rientrare perché " non è una risorsa naturale" come lo può essere una spiaggia o una sorgente d acqua....ma il mercato assume una valenza una tipicità per l esercizio che ne fanno quegli operatori nel tempo.....
    avevi scritto:
    "ara si vede che tt sti avvoltoi che volteggiano in aria sarò io che li vedo.....chissÃ* a roma oggi tt quei furgoni che facevano su e giù da p,za Venezia....tt ste autorizzazioni a chi faranno gola .... ammazzarlo il comparto turistico no, svalutarlo per poter far subentrare qualcun altro , può essere no?"

Quindi la risposta è, come avevo detto: sta cosa succede a Roma (ce l'hanno con la Raggi) , e non sembra essere un disegno globale, visto che quegli spazi sarebbero esclusi dalla legge...

cambiamo argomento , quindi?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    per resettare un sistema economico che sta per implodere, per divaricare ancora di piú la forbice tra chi sta bene e chi sta male, per la brama di onnipotenza di una "piccola" cerchia di personaggi....poi ripeto, io sono un ignorantone, siamo in un bar dove si cazzeggia, ognuno é libero di credere a ció che vuole. Io sono solo contento di non aver figli
    se il sistema implode, si resetta da solo, non trovi? e chi perdesse soldi nell'implosione ne avrebbe ancora tonnellate per investire sulle macerie

Se si divarica molto la forbice fra chi sta bene e chi sta male, le aziende non devono più produrre, e i ricavi diminuiscono...anche quelli "finanziari", perchè non c'è produzione di ricchezza, che non si produce stampando banconote

boh, a me non convince poi molto
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/03/2021 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    "

Quindi la risposta è, come avevo detto: sta cosa succede a Roma (ce l'hanno con la Raggi) , e non sembra essere un disegno globale, visto che quegli spazi sarebbero esclusi dalla legge...

cambiamo argomento , quindi?
    quello che succede a roma e' uno dei tanti aspetti ....
    io principalmente mi riferivo al discorso della " svalutazione" di molte imprese del comparto turistico o comunque legate ai flussi turistici , che questa situazione sta mettendo in seria difficolta.. percio anche li, quelle in posizione strategica ..luogo, tipo di impresa ecc ecc che a causa appunto di questa situazione contingente e' costretta a cedere o fallire, percio , ipotesi , se quell albergo 4 anni fa avesse venduto...sarebbe stato valutato per tot.....ora visto la situazione..tot e' quello che vale perche tot e' quello che i vari benefattori sono disposti ad offrire... percio, se non un disegno globale, uno schizzo, un bozzetto....diciamo che per molti si apre , come dire , una nuova situazione per cogliere opportunita che le agognate riforme volute da qualcuno, sempre per altri eh, per carita , mai per il culo proprio....
    d altronde cm si farebbe a penetrare in un tessuto economico sano? lo dovresti fare al prezzo che vuole chi detiene quel bene no?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    e magari verranno a comprare le macerie i cinesi? come già avevano iniziato negli ultimi anni...

sarebbe un colpo magistrale in effetti

pronti al nuovo lockdown del weekend? della serie: "lavorate, producete e chiudetevi in casa nei giorni di libertà, a Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua..."

esticazzi

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    e magari verranno a comprare le macerie i cinesi? come già avevano iniziato negli ultimi anni...

sarebbe un colpo magistrale in effetti

pronti al nuovo lockdown del weekend? della serie: "lavorate, producete e chiudetevi in casa nei giorni di libertà, a Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua..."

esticazzi

daje...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo è che chi lavora tutto il giorno come un somarnazzo, e quando si può svagare viene chiuso in casa, può avere qualche attimo di nervoso!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mecojoniii

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    quello che succede a roma e' uno dei tanti aspetti ....
    io principalmente mi riferivo al discorso della " svalutazione" di molte imprese del comparto turistico o comunque legate ai flussi turistici , che questa situazione sta mettendo in seria difficolta.. percio anche li, quelle in posizione strategica ..luogo, tipo di impresa ecc ecc che a causa appunto di questa situazione contingente e' costretta a cedere o fallire, percio , ipotesi , se quell albergo 4 anni fa avesse venduto...sarebbe stato valutato per tot.....ora visto la situazione..tot e' quello che vale perche tot e' quello che i vari benefattori sono disposti ad offrire... percio, se non un disegno globale, uno schizzo, un bozzetto....diciamo che per molti si apre , come dire , una nuova situazione per cogliere opportunita che le agognate riforme volute da qualcuno, sempre per altri eh, per carita , mai per il culo proprio....
    d altronde cm si farebbe a penetrare in un tessuto economico sano? lo dovresti fare al prezzo che vuole chi detiene quel bene no?

quali riforme? qualcuno chi? dove stava il tessuto economico sano? Tutto sto disegno per acquistare a poco qualche, perchè tutte non avrebbe senso....qualche impresa del turismo?
    e tutto questo, se invece che alla famiglia, per esempio, boscolo, da domani appartiene alla multinazionale pinco, per l'italia, per i lavoratori, per lo stato che riceve le tasse, cosa cambia..direi che facevano prima ad acquistare ai prezzi precedenti, ma questo, ovviamente, visto dalla torre d'avorio

ricordo che questo è il paese dei gioielli che nessuno compra

ma adesso mi rendo conto che tutto è stato messo in atto da loro per acquisire spazi nei mercati, portar via 4 alberghi a tre stelle a cesenatico, e 7 bar in zona uffici eur a roma...sarà...

naturalmente la visione dell'italia come unico bersaglio del disegno diabolico, aiuta...
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/03/2021 alle 22:02

Pagina 842 di 1768 PrimaPrima ... 3427427928328388398408418428438448458468528929421342 ... UltimaUltima