News?!
Risolto? E'...partita?![]()

News?!
Risolto? E'...partita?![]()
no, provato a strappo nemmeno. è dal meccanico e mi dice che a volte parte a volte no, la diagnosi non evidenzia problemi ma si comporta come se non ci fosse benzina ( la pompa?)
669577]News?!
Risolto? E'...partita?[/QUOTE]

Ma la benzina c'è ?
La scintilla c'è ?
Questi sono i punti su cui bisogne essere sicuri, altrimenti si gira a vuoto.
Un controllo anche alle bobine non guasta.
Paracarro stabile...
dopo aver letto i vari posts, dico pure io la mia.....centralina andata ? Spero proprio di no.

Sarebbe la prima volta che ne sentirei parlare ; sulle Triumph in generale e sul T800 in particolare.
Poi per carità...."mai di mai"(anche se mi auguro proprio di no
) ; sono convinto che quando @luigi79 ci aggiornerà si scoprirà che era una mezza "ca...ta"
![]()
Ultima modifica di FICHI; 11/03/2021 alle 16:27
Ahimè troppo mezza cazzate non è. Pompa benzina e collettori. Oltretutto piccola fuoriuscita olio e perdita quindi cambio guarnizione "punteria" il tutto, compreso manodopera, mi costerà circa 550 600 euro. La moto prima di farmi cambiare un prxzp leva cambio andava bene. Da allora Adios.

Bhè.....ma non è la centralina
Maaaa.... Cosa vuol dire "è collettori"..... Non c'è nessuna....parentela tra pompa benzina ed i collettori.... ; comunque..... Anche di pompe benzina, sui Tiger.... Non è che nè vadano molte....
....mi viene qualche dubbio sulla professionalità del mecca.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Iniettori intendevo. Scusa che significa non è che ne vadano molte?

Che non è che si legga spesso, di pompe benzina "andate in vacca" sui Tiger 800

Quindi, come dicevo, se il motore non va, o manca elettricità o manca benzina...
Se mancano entrambe, stiamo parlando di biciclette
P.S. Meccanici, gente infida... (salvo rare eccezioni)
P.P.S. Scusate, sono in isolamento e domani devo andare all'ospedale a fare un tampone di controllo. Evidentemente potrei avere preso una variante covid che influisce sulla lucidità...![]()
Paracarro stabile...