Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 84 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    fatto oggi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    domanda , da ignorante ovviamente :perchè vaccinare chi ha già contratto il virus ed praticamente guarito ? non sarebbe prudente verificare con un esame ematico se sono stati sviluppati anticorpi e quindi è possibile risparmiare, magari temporaneamente, una dose ?
    In merito ricordo perplessità espresse in tal senso dal Prof Galli
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    domanda , da ignorante ovviamente :perchè vaccinare chi ha già contratto il virus ed praticamente guarito ? non sarebbe prudente verificare con un esame ematico se sono stati sviluppati anticorpi e quindi è possibile risparmiare, magari temporaneamente, una dose ?

infatti nella mia categoria per ora vaccinano solo chi non ha contratto il virus..non so per gli altri

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io sono stato chiamato per fare il vaccino, ma avendo avuto il covid a gennaio mi hanno detto che sono "immune" (qualunque cosa significhi senza avere fatto una verifica degli anticorpi...). Dovrei essere richiamato fra un paio di mesi. Vediamo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mah, che storia...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    mia moglie dopo esser risultata positiva ha ultimo tampone negativo fatto più o meno intorno al 20.11...non solo l hanno vaccinata con il pfizer prima dose 15 gg fa, ma ha già la data per la seconda dose prenotata presso dove lavora ...
    mi ha detto che l Asl ha già calendarizzato le vaccinazioni e non fanno differenziazioni ( almeno fino a ora ) tra chi ha contratto e chi no il virus

copio e incollo....

" "Risponde il Primario Prof. Fabrizio Salvucci Perché si muore di infarto dopo i vaccini...
    Non c'entra nulla l'Astra Zeneca o il Pfizer o altro...
    Bisogna essere molto attenti allo svilupparsi del fenomeno ADE.
    Si tratta di un’amplificazione infiammatoria della risposta derivata dagli anticorpi.
    Quindi un’infiammazione dovuta agli anticorpi aumentata in maniera esponenziale, ovvero quando si ha riproduzione di anticorpi su un substrato che gli anticorpi li ha già.
    In sintesi, se uno ha fatto il Covid, anche accorgendosene ma soprattutto i famosi asintomatici, determina un’amplificazione della risposta anticorpale.
    Il fenomeno ADE.

Ed è per questo che molti professori, come il professor Maga (Pavia), il professor Galli (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare prima l’esame sierologico.
    Bisogna essere certi di non aver avuto un contatto con il virus e di non avere anticorpi, altrimenti si rischia il fenomeno ADE. L'esito del sierologico quantitativo va attentamente visionato dal medico in caso di positività. I dosaggi immunologici, scrupolosamente valutati sui particolari valori delle immunoglobuline.
    Il problema non è il vaccino, il problema è la faciloneria con cui il vaccino viene somministrato.
    Bisogna stare attenti, come in tutte le cose, bisogna guardare se qualcuno ha già fatto il Covid, sintomatico o asintomatico che sia.

Qualche giorno fa, da Perugia, un’infermiera che ho conosciuto mi stava dicendo che stava vivendo una situazione drammatica. Tantissime persone venivano ricoverate, stavano molto male e molte di queste erano vaccinate.

Lei era sbalordita da questo fatto e mi chiedeva: “Dottore ma cosa sta succedendo?”.
    Semplice, il fenomeno ADE determinato dalla condotta medica superficiale.

Diciamo che questo fenomeno sta diventando drammatico.
    Ribadisco: nessuna paura del vaccino, questa è una reazione di tutti i vaccini, bisogna solo stare attenti ad essere certi di non avere già gli anticorpi attraverso l’esame sierologico.

Fare l’esame sierologico prima di fare il vaccino, è una scelta obbligatoria oltre che intelligente e permette di evitare la maggior parte delle reazioni più violente che il vaccino stesso può determinare.
    Addirittura, in alcuni laboratori valutano gli anticorpi contro la proteina S1 e la proteina S2, ovvero gli anticorpi neutralizzanti che noi abbiamo nel nostro organismo.

Ripeto, bisogna fare il sierologico prima del vaccino, non è il vaccino il problema.
    Il problema è la faciloneria e che alcune persone si permettono di dire a pazienti a cui non può venire inoculato il vaccino “non hai fatto il vaccino?!” oppure “come mai non fai il vaccino!”, come fossi un appestato...
    Ho detto a questi pazienti che devono rispondere ai datori di lavoro: “non faccio il vaccino perché mi è stato disposto dal medico. Non ne ero consapevole perché asintomatico, ma sono stato già contagiato o solo venuto in contatto con il Sars-Cov-2. Ho nel mio sangue gli anticorpi specifici prodotti dal Covid-19, rischio il fenomeno ADE e se mi iniettano il vaccino posso morire stroncato da un infarto o da embolia.
    — Fabrizio Salvucci
    Chirurgo Cardiologo, Direttore Sanitario Ticinello Cardiovascular & Metabolic, Presidente ASD Athletic Pavia, Presidente Insieme per Ruzira ONLUS

Fatelo leggere ai vostri medici di famiglia. È molto importante.
    Ultima modifica di massi69; 14/03/2021 alle 11:53

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    infatti nella mia categoria per ora vaccinano solo chi non ha contratto il virus..non so per gli altri
    stiamo palando di FdO ? sono agente di PL e mie colleghi che hanno contratto il virus sono stati comunque vaccinati..io credo sarò ancora a casa ma al rientro dovrei sottopormi al vaccino...sentirò ovviamente il parere del mio medico di base ma al momento mi sfugge la razio che prevede un vaccino a chi è già stato colpito e potenzialmente è già provvisto di conseguenza di anticorpi, sempre da ignorante ovviamente.
    Per essere chiari, io sono favorevole al vaccino, non esistono alternative.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider
    stiamo palando di FdO ? sono agente di PL e mie colleghi che hanno contratto il virus sono stati comunque vaccinati..io credo sarò ancora a casa ma al rientro dovrei sottopormi al vaccino...sentirò ovviamente il parere del mio medico di base ma al momento mi sfugge la razio che prevede un vaccino a chi è già stato colpito e potenzialmente è già provvisto di conseguenza di anticorpi, sempre da ignorante ovviamente.
    Per essere chiari, io sono favorevole al vaccino, non esistono alternative.
    idem come te, ma qui chi ha contratto il virus per ora salta

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

copio e incollo....

" "Risponde il Primario Prof. Fabrizio Salvucci Perché si muore di infarto dopo i vaccini...
    Non c'entra nulla l'Astra Zeneca o il Pfizer o altro...
    Bisogna essere molto attenti allo svilupparsi del fenomeno ADE.
    Si tratta di un’amplificazione infiammatoria della risposta derivata dagli anticorpi.
    Quindi un’infiammazione dovuta agli anticorpi aumentata in maniera esponenziale, ovvero quando si ha riproduzione di anticorpi su un substrato che gli anticorpi li ha già.
    In sintesi, se uno ha fatto il Covid, anche accorgendosene ma soprattutto i famosi asintomatici, determina un’amplificazione della risposta anticorpale.
    Il fenomeno ADE.

Ed è per questo che molti professori, come il professor Maga (Pavia), il professor Galli (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare prima l’esame sierologico.
    Bisogna essere certi di non aver avuto un contatto con il virus e di non avere anticorpi, altrimenti si rischia il fenomeno ADE. L'esito del sierologico quantitativo va attentamente visionato dal medico in caso di positività. I dosaggi immunologici, scrupolosamente valutati sui particolari valori delle immunoglobuline.
    Il problema non è il vaccino, il problema è la faciloneria con cui il vaccino viene somministrato.
    Bisogna stare attenti, come in tutte le cose, bisogna guardare se qualcuno ha già fatto il Covid, sintomatico o asintomatico che sia.

Qualche giorno fa, da Perugia, un’infermiera che ho conosciuto mi stava dicendo che stava vivendo una situazione drammatica. Tantissime persone venivano ricoverate, stavano molto male e molte di queste erano vaccinate.

Lei era sbalordita da questo fatto e mi chiedeva: “Dottore ma cosa sta succedendo?”.
    Semplice, il fenomeno ADE determinato dalla condotta medica superficiale.

Diciamo che questo fenomeno sta diventando drammatico.
    Ribadisco: nessuna paura del vaccino, questa è una reazione di tutti i vaccini, bisogna solo stare attenti ad essere certi di non avere già gli anticorpi attraverso l’esame sierologico.

Fare l’esame sierologico prima di fare il vaccino, è una scelta obbligatoria oltre che intelligente e permette di evitare la maggior parte delle reazioni più violente che il vaccino stesso può determinare.
    Addirittura, in alcuni laboratori valutano gli anticorpi contro la proteina S1 e la proteina S2, ovvero gli anticorpi neutralizzanti che noi abbiamo nel nostro organismo.

Ripeto, bisogna fare il sierologico prima del vaccino, non è il vaccino il problema.
    Il problema è la faciloneria e che alcune persone si permettono di dire a pazienti a cui non può venire inoculato il vaccino “non hai fatto il vaccino?!” oppure “come mai non fai il vaccino!”, come fossi un appestato...
    Ho detto a questi pazienti che devono rispondere ai datori di lavoro: “non faccio il vaccino perché mi è stato disposto dal medico. Non ne ero consapevole perché asintomatico, ma sono stato già contagiato o solo venuto in contatto con il Sars-Cov-2. Ho nel mio sangue gli anticorpi specifici prodotti dal Covid-19, rischio il fenomeno ADE e se mi iniettano il vaccino posso morire stroncato da un infarto o da embolia.
    — Fabrizio Salvucci
    Chirurgo Cardiologo, Direttore Sanitario Ticinello Cardiovascular & Metabolic, Presidente ASD Athletic Pavia, Presidente Insieme per Ruzira ONLUS

Fatelo leggere ai vostri medici di famiglia. È molto importante.
    https://www.open.online/2021/03/14/v...a-su-whatsapp/

curioso cmq, che ogni volta che ci sia la possibilità del crearsi di qualche dubbio o interrogativo, siano sempre pronti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    se stiamo a leggere tutto quello che c'è in rete non usciamo nemmeno di casa...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 12 di 84 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •