Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    A me va bene tutto, prendo per buono tutto anche perché non ho gli strumenti per poter discernere il vero dal falso.... ma fare un minimo di prevenzione e non somministrare il vaccino a persone a rischio e tanto difficile?

Se l'hanno ritirato evidentemente una ragione c'è, mi viene impossibile pensare che siano cosi cretini da aver ritirato un vaccino senza motivazione.
    ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    A me va bene tutto, prendo per buono tutto anche perché non ho gli strumenti per poter discernere il vero dal falso.... ma fare un minimo di prevenzione e non somministrare il vaccino a persone a rischio e tanto difficile?

Se l'hanno ritirato evidentemente una ragione c'è, mi viene impossibile pensare che siano cosi cretini da aver ritirato un vaccino senza motivazione.
    La verità non la conosco,in alcune nazioni non è stata sospesa la vaccinazione.Su due piedi mi vien da dire,eccesso di zelo.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi
    Sei sempre libero di non vaccinarti.............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •