ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi
ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi
A me più che politica sembra solamente negligenza largamente diffusa a tutti i livelli. In qualunque modo uno voglia vederla...
ma nn ne sto facendo una questione di volontà personale....cio che decido nn ha nn influenza su cio che è il mio lavoro e la situazione generale
potrebbe anche essere una questione di interessi commerciali e appunto politici ..troppi punti oscuri al di la delle statistiche
Giusto per ...
https://www.ilsole24ore.com/art/astr...-dose-AD7U6SQB
la sospensione è precauzionale, non implica che la tesi sia vera.
se noti uno zainetto abbandonato in stazione non sai se è di uno studente smemorato o se farà bum, quindi per precauzione allontani tutti.
una volta che hai scoperto che contiene solo libri e matite si torna alla normalità
La strage che non c’è del vaccino AstraZeneca (e Pfizer).
https://www.open.online/2021/03/16/c...ure-infondate/
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
...prudenza...?
loro sanno che nello zainetto c'è del nervino...e forse che forse ce l'hanno messo loro e non ce lo dicono...ma non sono mica fessi, e nemmeno noi, non l'hanno messo per far danno realmente, ma solo perchè noi ci preoccupassimo, e in quel modo stessimo chiusi a casa, cambiassimo la modalità dei nostri rapporti sociali, mandassimo fallite tutte le imprese non multinazionali, che da oggi chiameremo zombie, e fossimo venduti come schiavi al maggior offerente al costituendo mercato di dawos
tutto questo, però, solo se prendi la pillola rossa...con quella blu, lo zainetto ha dentro dei libri di uno studente universitario........di filosofia...ma c'è l'ultimo libro di fusaro...forse un segnale.........ma allora...quindi...![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 16/03/2021 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
avendo già portato mio padre a vaccinare lo scorso giovedì ho intuito dalla email sotto che si trattava della richiesta per mia madre, doveva essere troppo pesante scrivere anche il nome...interessante poi l'ampio preavviso di ben 19 minuti (email inviata alle 12:41 ed appuntamento per le 13:00)
![]()
cynism is the new fascism...