Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 84 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    A me va bene tutto, prendo per buono tutto anche perché non ho gli strumenti per poter discernere il vero dal falso.... ma fare un minimo di prevenzione e non somministrare il vaccino a persone a rischio e tanto difficile?

Se l'hanno ritirato evidentemente una ragione c'è, mi viene impossibile pensare che siano cosi cretini da aver ritirato un vaccino senza motivazione.
    ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    A me va bene tutto, prendo per buono tutto anche perché non ho gli strumenti per poter discernere il vero dal falso.... ma fare un minimo di prevenzione e non somministrare il vaccino a persone a rischio e tanto difficile?

Se l'hanno ritirato evidentemente una ragione c'è, mi viene impossibile pensare che siano cosi cretini da aver ritirato un vaccino senza motivazione.
    La verità non la conosco,in alcune nazioni non è stata sospesa la vaccinazione.Su due piedi mi vien da dire,eccesso di zelo.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale il motivo ci sarà sicuramente...tutto tutto nn avranno detto...oppure ha ragione davvero @PowerRoss a scrivere che questa nn è scienza ma politica....solo che in culo lo.prendiamo sempre noi
    Sei sempre libero di non vaccinarti.............

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A me più che politica sembra solamente negligenza largamente diffusa a tutti i livelli. In qualunque modo uno voglia vederla...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sei sempre libero di non vaccinarti.............
    ma nn ne sto facendo una questione di volontà personale....cio che decido nn ha nn influenza su cio che è il mio lavoro e la situazione generale

A me più che politica sembra solamente negligenza largamente diffusa a tutti i livelli. In qualunque modo uno voglia vederla...
    potrebbe anche essere una questione di interessi commerciali e appunto politici ..troppi punti oscuri al di la delle statistiche

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sarà un vaccino anti fdo..per la gioia di qualcuno
    Si, e anti docenti e anti settantenni .... ma dai, su, tranquillo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    la sospensione è precauzionale, non implica che la tesi sia vera.
    se noti uno zainetto abbandonato in stazione non sai se è di uno studente smemorato o se farà bum, quindi per precauzione allontani tutti.
    una volta che hai scoperto che contiene solo libri e matite si torna alla normalità

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La strage che non c’è del vaccino AstraZeneca (e Pfizer).

https://www.open.online/2021/03/16/c...ure-infondate/
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

...prudenza...?

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    la sospensione è precauzionale, non implica che la tesi sia vera.
    se noti uno zainetto abbandonato in stazione non sai se è di uno studente smemorato o se farà bum, quindi per precauzione allontani tutti.
    una volta che hai scoperto che contiene solo libri e matite si torna alla normalità
    loro sanno che nello zainetto c'è del nervino...e forse che forse ce l'hanno messo loro e non ce lo dicono...ma non sono mica fessi, e nemmeno noi, non l'hanno messo per far danno realmente, ma solo perchè noi ci preoccupassimo, e in quel modo stessimo chiusi a casa, cambiassimo la modalità dei nostri rapporti sociali, mandassimo fallite tutte le imprese non multinazionali, che da oggi chiameremo zombie, e fossimo venduti come schiavi al maggior offerente al costituendo mercato di dawos

tutto questo, però, solo se prendi la pillola rossa...con quella blu, lo zainetto ha dentro dei libri di uno studente universitario........di filosofia...ma c'è l'ultimo libro di fusaro...forse un segnale.........ma allora...quindi...
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/03/2021 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    avendo già portato mio padre a vaccinare lo scorso giovedì ho intuito dalla email sotto che si trattava della richiesta per mia madre, doveva essere troppo pesante scrivere anche il nome...interessante poi l'ampio preavviso di ben 19 minuti (email inviata alle 12:41 ed appuntamento per le 13:00)

Immagini Allegate Immagini Allegate
    cynism is the new fascism...

Pagina 15 di 84 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •