...tutto può essere, ma qualche problema lo diedero solo nei primi modelli...dal 2016 più sentito niente del genere!

...tutto può essere, ma qualche problema lo diedero solo nei primi modelli...dal 2016 più sentito niente del genere!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Potrebbe essere la sfigata..... Tra l'altro con ste zone rosse giallo blu, non ho neanche possibilità di provarla.
Comunque, sicuro problemi di alimentazione, domani controllo sulla fattura se hanno cambiato il filtro della benzina.
Poi rimangono iniettori e pompa, adesso spero di poterla usare un po', il prossimo giro faccio benzina 100 ottani in modo da dare una riassestata (spero serva)
Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM
La diagnosi non ti dice nulla?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Spero problema risolto, pompa della benzina ciucca, sembra per benzina sporca (io ho fatto 1800 km quindi sono quasi sicuro non sia opera mia) logicamente chi me l'ha venduta non mi viene i contro, per fortuna il concessionario Triumph Torino si.
Oggi la porto a fare giro e vediamo.

Hai fatto verificare la pressione di esercizio della pompa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Buongiorno a tutti e Ben ritrovati per chi mi conosce già.
Ho avuto nel 2013 l'800, poi presi il 1200 XC nel 2014 che mi aveva conquistato.
Purtroppo ho dovuto venderla nel 2015, causa:
_ Trovato la casa dei mie sogni
_ Matrimonio
Nel 2020 ho trovato (lo dico sottovoce...un GS Adv del 2011) ma non mi trovo soprattutto per una questione di motore.
Ho trovato una XCA, mi consigliate quindi di ritornare a "godere" con la sua erogazione?
Qualcosa in particolare da chiedere al concessionario, tipo richiami o cose analoghe?
Lamps
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Sulle XCA direi niente di particolare...scalda un po!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Come tutte Mototopo (chi più chi meno)
Appuntamento dal Conce Lunedì, vediamo quanto è "assegno circolare" il GS![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm