Originariamente Scritto da
pier74
Comprendo il tuo pensiero, ma secondo me confondi tra quello che può essere arrogante perché frainteso, e quello che deve essere oggetto di sanzione..
Poiché, prima di scrivere , cerco di farmi un'idea dopo il mio primo post ho cercato di capire ed ho trovato il tipico scatenante. @
redigt forse ha scherzato con chi non aveva voglia di scherzare..ma non è stato maleducato
Poi ognuno ha una sensibilità diversa, io sono per mia natura permaloso, ma sinceramente se la battuta fosse stata fatta a me non avrei alzato questo polverone...
Magari un giorno scrivo "ho fatto il bagnetto alla bimba",e sto solo scherzando e prendendo in giro chi parla cosi, vengo perculato da chi non capisce che sto scherzando e trovo giusto che non venga ammonito..e se me la prendo è un problema fra ne e lui...se poi gli dico che è un cretino è giusto che venga ammonito io e non lui...
Quando sei dietro ad una tastiera hai il tempo di prendere fiato e puoi rispondere senza essere maleducato
In questi 4 anni, quasi,di forum alla fine interagisco sempre con gli stessi, e mi è capitato una volta di dire due parole ad uno che perculava una nuova iscritta, lei aveva difficoltà a guidare con un passeggero e lui ha fatto il fenomeno..ma non è costato maleducato...
Quando parliamo di forum, ricordiamoci che siamo tutti noi il forum..se sto in una piazza con 200 persone ,in cui 4 dovrebbero moderare, se vedo uno che infastidisce una ragazza intervengo... Nel post incriminato, nessuno ha scritto a redigt di non esagerare (cosa che non ha fatto), crocifiggerlo ora non lo trovo giusto (e non lo conosco)...
Il 99% degli iscritti sono qui perché gli serve qualcosa e non contribuisce, compreso chi se ne è andato (basta vedere il nr di messaggi in nove anni), andarsene sbattendo la porta lo trovo ridicolo ed offensivo...
Se proprio ti dà fastidio il comportamento di 4 o 5 persone, apri un post e digli cosa pensi...