a me invece piace la maniglia anche esteticamente fa alettone di F1
ed è utile alle bimbe quando salgono![]()
a me invece piace la maniglia anche esteticamente fa alettone di F1
ed è utile alle bimbe quando salgono![]()
Finalmente perfetta!
Portata da Eligio, seppur con tempistiche un pò lunghette è come nuova
il problema era la centralina che ho dovuto sostituire.
Ora la ventola va, non si accende più la spia avaria e il motore gira perfettamente fluido e lineare come ricordavo i triple avuti.
la centralina farlocca sballava tutto
me l'hanno poi lavata e lucidata che pare nuova
troppo contento
mi resta il dubbio che forse se l'avessi portata subito in Triumph (invece che dal mio meccanico non Triumph che mi seguiva le moto da pista), cambiando solo la centralina avrei evitato tutti i lavori alla testa, valvole, iniettori etc etc...d'altro canto ora il motore, parole del bravissimo e disponibilissimo meccanico assistente di Eligio, gira perfettamente, la moto è perfetta. vabbè vabbè![]()
Bella storia,il lieto fine e le peripezie le dimenticherai presto, visto il risultato finale !
Stavo per fare la stessa cosa con la mia ex Speed 1050 (quella in avatar), ritrovata in vendita per esportazione sei mesi fà
ma mutilata di tutte le chicche che avevo montato (Mupo avanti e dietro, Mivv Suono Carbon, pompa radiale, ecc ecc).
Sul momento ho provato una grande tristezza, la moto era veramente ben pimpata, ma soprattutto divertente !!!
Ho odiato, per questio , il proprietario a cui l'ho venduta, che dall'inizio non sapeva che belva stava acquistando,
ma dopo una settimana era venduta...![]()
praticamente l'avevi sistemata come avevo sistemato ai tempi la mia
oggi ultimo step, montaggio pedane bonamici arretrate. perfette per auspicate giratine in pista e coerenti come colore con il nero complessivo della moto
praticamente l'avevi sistemata come avevo sistemato ai tempi la mia
oggi ultimo step, montaggio pedane bonamici arretrate. perfette per auspicate giratine in pista e coerenti come colore con il nero complessivo della moto
et voilà.
pedane proprio belle, ben fatte e rigide. così sono più indietro di oltre 1cm e più alto di mezzo cm...da capire usandola se alzare ulteriormente
proprio proprio mancano le frecce nuove visto che queste fanno schifo ed è a posto
anzi no, mancano i db killer per poter girare in pista![]()
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 17/03/2021 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica
La stai vendendo?
https://www.moto.it/moto-usate/trium...005-11/8278389
Direi proprio di sì
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ma no...sondavo il mercato così pour parler..lo faccio sempre con le moto usate...
del resto è una cifra folle senza senso, e infatti nessuno mi ha contattato se non i soliti commercianti
me la tengo, ci ho speso troppo e adesso va bene....avevo pensato di cancellare annuncio ma me ne sono sempre dimenticato
grazie per avermelo ricordato![]()
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 25/03/2021 alle 08:17
avessi la possibilità economica andrei dal nuovo proprietario a cui ho venduto la prima speed e gli farei un offerta per ricomprarmela...
in tre anni l'ha usata si e no un paio di volte e ha ancora le vecchie gomme che montai io...è abbandonata nel garage...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io l’ho fatto col Gilerino.
![]()
Sabba