Ciao io una street triple 765 r 2020 mi interesserebbe lo scarico che hai montato! Gentilmente mi potresti dare notizie se è omologato il costo e se ci sono perdite di prestazioni, il suono ecc. Ti ringrazio in anticipo
Saluti Alessandro
Ciao io una street triple 765 r 2020 mi interesserebbe lo scarico che hai montato! Gentilmente mi potresti dare notizie se è omologato il costo e se ci sono perdite di prestazioni, il suono ecc. Ti ringrazio in anticipo
Saluti Alessandro
Ciao Alessandro lo scarico é un FFbyFresco, é omologato ma non euro 5, ha un costo relativamente basso, sopratutto se vai direttamente in fabbrica (Piemonte) a ritirarlo. Ho provveduto a modificarlo inserendo tra terminale e tubo centrale un catalizzatore per creare un po’ di depressione e perdere il meno possibile ai medi.
ti consiglio comunque di acquistare uno scarico appositamente studiato per la 2020.
Ultima modifica di Pitro; 04/04/2021 alle 10:29
Io non mi sono trovato poi così bene, subito dopo essermi accorto che lo scarico era diverso da quello che avevo ordinato gli ho inviato una mail, inutile dire che nemmeno mi hanno risposto!
Avevo ordinato un ultrashorty quello mostrato sul loro sito, cortissimo che rimane basso con uscita sul lato della catena e invece mi hanno dato un evo2.
inoltre il foglio dell’omologazione é un semplice foglio stampato in bianco e nero dove parla di street triple.. si ma del modello 2013!

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.