Vero, anche a me
0C5209BD-C8E3-4BD7-B660-7C6449A6CA32.jpg
Altra foto
Vero, anche a me
0C5209BD-C8E3-4BD7-B660-7C6449A6CA32.jpg
Altra foto
Ho riguardato questa foto. In cinque anni non ho mai notato che il ginocchio toccasse sul telaio quindi deduco che per me non sarà un problema.![]()

A guardarla da questa angolazione sembra che la concavità del telaio in quella zona sia studiata proprio per "ospitare" le ginocchia dei diversamente alti.
Io che non sono molto alto sul mio Tiger le ginocchia arrivano giusto a sfiorare la base del serbatoio, se uno guida con abbigliamento tecnico non credo abbia problemi, se poi ci si va in bermuda o pantaloni leggeri (cosa che io non farei mai) il discorso cambia.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

...si ma per piacere, non fate congetture sul nulla...quando la proverete, giudicherete!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Applausi !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

ma quindi quando guidate una moto la stringete alla morte con le ginocchia? avete paura che fugga?
mica è un cavallo imbizzarrito
personalmente solitamente stringo le gambe quando freno, mentre in piega appoggio l'esterna al serbatoio/telaio
ma a meno di fare staccate alla morte come in pista mi sembra proprio un non-problema se le ginocchia appoggiano sui fianchi del serbatoio oppure sui longheroni del telaio...