Repubblica.it - Vaccini, vertice ministero e Aifa su caso J&J. E l'azienda rinvia distribuzione dosi in Europa
E intanto il teatrino continua...
E poi uno non dovrebbe pensare male? Che non ci sia una guerra economica tra le big pharma??
Non mi fate bestemmiare và...
E questo è ciò che dichiaravano gli ammerrigani tre giorni fa:
Coronavirus nel mondo, gli Usa assolvono Johnson & Johnson: "Nessun legame tra vaccino e trombosi"
Dire che c'è un po' di (voluta?) confusione è dire poco...
Ultima modifica di PowerRoss; 13/04/2021 alle 15:12
ma io vado la con la delinquenza
fosse stata la mia badante l'avrei scelta piu' migliore esteticamente assai
mai stato progressista: è il mondo attorno a me che ha frenato di colpo e mi ha lasciato avanti
dechè?
la confusione c'è
non credo, e mi verrebbe da dire purtroppo, che sia voluta
intanto, in uno dei casi di studio mondiali:
https://www.corriere.it/esteri/21_ap...a437f094.shtml
Ultima modifica di ABCDEF; 13/04/2021 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
Penso che massi fosse un filino ironico.![]()
https://it.notizie.yahoo.com/vaccino...180711941.html
E QUA SIAMO A RISCHIO TROMBOSI con la AstraZeneca era uguale,,
Pero dico una cosa,,, ma questi laboratorio sanno DI PRECISO che le stanno iniettando alla gente, e quale sarà la patologia o effetto collaterale in futuro,, si ci saranno disturbo fisico a quelli vaccinati.
E si ci sono disturbi fisici chi paga i danni personali, gia che il laboratorio a fatto firmare che loro scaricano tutta responsabilità di possibile danno o effetti collaterale al vaccino.
Giochiamo un po con la fantasia,, di qua a 5 anni tutti i vaccinati hanno un disturbò fisico qualsiasi alla milza, reni, o apparato circolatorio, che succederebbe con questa gente. Chi le assiste, chi le paga, chi le risarcisce, che postura deve prendere la persona e che postura prende il governo.
Tutti sano e lo hanno detto tante volte che per buttare un vaccino alla strada ci vuole di 5 a 8 anni di sperimentazione ADESSO STIAMO TAPANDO BUCCHI CON LE MANI,,,,,, a voi sembra NORMALE TUTTO QUESTO.
TONY le magnific io no me vaccino
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La mia "tata" è differente, Rumena con la chiappa marmorea.
Giretto di oggi, tutti in giro, sarà l'effetto Draghi? Quel che è certo e che Conte mi stava più simpatico.
![]()
Per quanto immagino scherzassi sinceramente avrei evitato una battuta del genere
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA