Non so se è una cosa che vi può tornare utile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non so se è una cosa che vi può tornare utile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Ottimo grazie, così è tutto più chiaro!
Ho provato a mettere in evidenza il fatto sul gruppo Facebook ma chi dice che li funziona..(ne dubito) poi altri dicono che non l’hanno mai provata!
Per me non va a nessuno, come dicevi nel post precedente in un test di un indiano lampeggiava anche a lui. Poi ho visto altri video dove lampeggia a tutti, a tanti si vede che non importa. Tanti altri invece sono dei tester e quindi neanche sanno come funziona davvero la moto
Ultima modifica di Pitro; 07/04/2021 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao a tutti, non passavo da una vita da queste parti…
Domandone: la R2021 come va rispetto alla precedente? Vale l’acquisto?
In merito al video postato sul tubo riguardante la mappa rider, oltre a noi anche in altri paesi riscontrano lo stesso problema! Cito il messaggio che ho ricevuto:
“ i have the same problem! No matter what i do it wont do it. I wonder if the map is corrupted from factory or something.”
Ultima modifica di Pitro; 09/04/2021 alle 17:41
Ê gennaio che uso la R di mia sorella (sono in attesa della nuova Speed Rs che non arriva) non capisco perché il pulsante dell’abbagliante non funga da flash e solo per inserire abbagliante. Io uso spesso il flash negli incroci. Per fare flash si deve toccare due volte il pulsante altrimenti con un tocco solo rimane inserito abbagliante. Assurdo mai visto una cosa del genere su un motociclo nemmeno in uno scooter.

Perché ha le luci anteriori con il sensore di luminosità.
Credo si possa farle funzionare anche in modo manuale.
Credo.....
![]()
Sabba
E come si fa Sabba? Lo sai?

semplicemente per non mettere un altro interruttore, e non avendo il sensore di luminosità non switcha da sola al tramonto/alba...quindi in modalità DRL luci diurne funziona come lampeggio, mentre in modalità anabbaglianti funziona come switch per abbaglianti
percui devi fare doppio lampeggio con i fari accesi
si ben avevo capito che me la devo tenere cosi ma per me non è normale. Come non è normale che sul libretto istruzioni trovo scritto che ha le frecce che si spengono da sole dopo la curva e invece non c'è questo dispositivo.