Originariamente Scritto da
tony le magnific
Poi la Italia e una nazione di gente VECCHIA,,, giri dove giri CAPELLI BIANCHI, trovi, gente che ormai la sua vita e gia fatta,,,
Abbiamo una mancanza di giovani per il cambio generazionali e i pochi che ci sono pensano solo alla elettronica e i social de internet,,, perche ne anche la figa CI PENSANO detto delle ragazze,, macchine, moto, cosa che a NOI faceva sognare, a loro NO LE FREGA NE ANCHE UN PO, molto meno la politica, quando se trovano parlano di programmi del PC e giochi del PC e le ragazze stano dalla parte sua e i maschi dalla parte di loro.
Parte colpa dei GENITORI benestante e super protettivi che le fanno di baby- sistter fino 40 anni e per questo anche se ne fregano del mondo del lavoro,, o lavori molto comodi puliti e di poca fatica,, si e possibile VICINO A CASA altrimenti NO GRAZIE.
QUESTO E IL POPOLO CHE ABBIAMO.
GRAZIE alla buona e dico buona immigrazione la società va avanti,, guardate le fabbriche piene di genti di altri parte del mondo a fare gli operai, gente che parla a fatica il italiano pero sanno muovere le mani e anche sudarsi lo stipendio.
Guardate in mano di chi sonno i VECCHI GENITORI in mano di rumeni, moldavi, polacchi, ucraine, NON CI SONO LE BADANTE ITALIANE.
Comprate qualcosa su internet e vediamo si arriva un corriere ITALIANO,, mai e poi mai sono EXTRACOMUNITARI te arrivano anche di Domenica.
Chi fa manutenzione sulle fabbriche tutto il anno e anche in Agosto, ci lavora entro delle fonderie, alla sera quando partono i pescherecci per fare la pescata notturna e rientrare alla mattina chi ce al molo per imbarcare, ci soleva i raccolti nei campi, ecc ecc GLI EXTRACOMUNITARI
Delle mie parte la bassa Reggiana le stalle e pieno di pakistani e indiani sono loro che stano dietro le bestie. TUTTI EXTRACOMUNITARI
Il PARMEGGIANO REGGIANO eccellenza di bontà come formaggio conosciuto in tutto il mondo SI SI SI andate vedere chi lo fa indiani, pakistani solo loro che stano delle 04::00 alle 09:00 del Mattino e poi al pomeriggio 15:00 alle 19:00.
Guardate il DELIVERY che porta le pizze o altro quando chiamate per telefono ,, alla fine chi bussa alla porta per consegnare IL EXTRACOMUNITARIO.
No e che io sono di parte perche come sapete io sono ITALO-ARGENTINO,, pero a volte guardo questi ragazzi extracomunitari che lavoravano di fianco a me e sembrava de vedere mio PADRE quando lui lascio la Italia e fu a lavorare alla Argentina e in quella situazione cerano GLI EMIGRATI che facevano dei lavori piu brutti, come adesso lo fanno GLI EXTRACOMUNITARI,,,
Pero alla fine le emigrati hanno fatto la ricchezza de tanti paesi in America, e oggi sono molto importante nel tessuto sociale, una volta chiedevano lavoro OGGI lo danno, no sia che domani molto italiani devano lavorare per ditte de EXTRACOMUNITARI.
TONY le magnific