Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag non ti scordare di visitare questo monumento Noi siamo meno studiati, griglia a carbonella sovralimentata con turbina a manovella. E t'ho fatto pure la rima.
Originariamente Scritto da Alebrasa Noi siamo meno studiati, griglia a carbonella sovralimentata con turbina a manovella. E t'ho fatto pure la rima. ottima per le cotture "toscane", poco tempo e alta temperatura, pessima per altre cotture chi ci si dedica, deve avere entrambe io ho questo ma ancora mi manca un affumicatore.... prossimo acquisto
Originariamente Scritto da flag ottima per le cotture "toscane", poco tempo e alta temperatura, pessima per altre cotture chi ci si dedica, deve avere entrambe io ho questo ma ancora mi manca un affumicatore.... prossimo acquisto sei sofisticato, ho il classico camino + pietra/griglia, per le grigliate grosse usiamo questa...
Regole del Forum