Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: COVID: stiamo per avere finalmente semaforo verde (magari pallido), e allora....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    chiaramente qui si parla delle cose raccontabili, mica di quelle inconfessabili
    io sono curioso solo di quelle inconfessabili.......tipo, che so, andare in ascenzore e fare una puzzetta silenziosa e mefitica, per la quale il compagno di viaggio non abbia a disposizione nemmeno l'ausilio parziale (si sa che funzionano e non funzionano anche col virus) della mascherina...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    chiaramente qui si parla delle cose raccontabili, mica di quelle inconfessabili
    ...anche perchè dubito faresti una delle mie inconfessabili

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sono curioso solo di quelle inconfessabili.......tipo, che so, andare in ascenzore e fare una puzzetta silenziosa e mefitica, per la quale il compagno di viaggio non abbia a disposizione nemmeno l'ausilio parziale (si sa che funzionano e non funzionano anche col virus) della mascherina...
    bimbo malefico

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Dovete sapere che i mariti che tornavano alle ore piccole ma non piccolissime per vari motivi (incluse eventuali altre donne), da tantissimo tempo si sono piazzati fissi in casa a causa del coprifuoco.
    Ne deriva che le mogli, che godevano della massima libertà per l'assenza del coniuge, da altrettanto tantissimo tempo l'hanno persa.
    A parte il sicuro spostamento dell'inizio del coprifuoco dalle 22 alle 23, contentino ridicolo e inutile, qualora lo rimuovessero del tutto come da più parti viene invocato, le mogli tornerebbero "libere", con l'aggiunta di una gran fame arretrata.
    Qui sono il solo che pensa di giovarsi di tale circostanza???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Di cose da fare e/o da recuperare ne ho parecchie, di posti da visitare o semplicemente da rivedere anche, ma...
    Credo che eviterò uscite per qualche altra settimana, per diversi motivi. Primo tra tutti è che ho la mia compagna con diversi problemi di salute, siamo forse vicini alla fine di un percorso faticoso e non vorrei rischiare qualcosa proprio ora che si vede il traguardo. Poi perché già da qualche tempo evito le uscite in moto nel fine settimana causa troppi imbecilli per strada, sono abbastanza sicuro che detti imbecilli da lunedì impesteranno le strade anche durante la settimana. Preferisco aspettare e far sfogare questi ultimi, tanto al 90% è gente che dopo tre giri tornerà al classico uso casa-bar giusto per far vedere che ha la moto e libererà le strade di montagna per il resto dell'estate.
    Pesa un po prendere questa decisione perché il rischio che tra due-tre settimane si ritorni non dico in rosso, ma in arancione, io lo vedo, quindi potrei non godermi neanche questa "finestra".
    Spero di sbagliarmi di grosso naturalmente, ma nel buon senso dei miei concittadini ho smesso di credere da un bel pezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    ...anche perchè dubito faresti una delle mie inconfessabili
    ti ho likkato sulla fiducia, perché in certi casi capisco meglio @tony le magnific il ché è tutto dire....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Dovete sapere che i mariti che tornavano alle ore piccole ma non piccolissime per vari motivi (incluse eventuali altre donne), da tantissimo tempo si sono piazzati fissi in casa a causa del coprifuoco.
    Ne deriva che le mogli, che godevano della massima libertà per l'assenza del coniuge, da altrettanto tantissimo tempo l'hanno persa.
    A parte il sicuro spostamento dell'inizio del coprifuoco dalle 22 alle 23, contentino ridicolo e inutile, qualora lo rimuovessero del tutto come da più parti viene invocato, le mogli tornerebbero "libere", con l'aggiunta di una gran fame arretrata.
    Qui sono il solo che pensa di giovarsi di tale circostanza???!!!!
    E tu rinascerai cervo a primavera
    Penso che sarai l'unico qui dentro che si ritroverà con un gran bel impalcato di corna nuove di pacca , sulla capoccia.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    E tu rinascerai cervo a primavera
    Penso che sarai l'unico qui dentro che si ritroverà con un gran bel impalcato di corna nuove di pacca , sulla capoccia.
    se cosi fosse AVERE LE CORNE per un uomo e un ONORE, guai a che le corna no le ha

perche ce un vecchio detto che dice cosi: MEGLIO UNA TORTA IN TANTI...... CHE UNA "" MERDA DA SOLI """

Se no sei cornuto, pensaci perche sicuramente hai un scorfano a casa

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    ti ho likkato sulla fiducia, perché in certi casi capisco meglio @tony le magnific il ché è tutto dire....
    Il soggetto della mia frase era sottinteso (evidentemente a te non era chiaro) ed era in riferimento alla frase scritta da te: cit. "omissis ....cose inconfessabili...omissis".

DUBITO FARESTI UNA DELLE MIE COSE INCONFESSABILI. Ora ti sembra più comprensibile?
    E' solo una mia sensazione o vuoi a tutti i costi irritarmi?? Non è la prima volta che te ne esci con una "sparata" su di me e, sinceramente, mi sono alquanto irritata.
    1) "donna o presunta tale" letto per caso in un 3d
    2) ti rivolgi ad altri utenti chiedendo "ma che cazzo ci fate voi qui" solo perchè stavano allegramente scherzando in un 3D aperto da me
    3) poni dubbi sulla mia sincerità
    4) adesso il commento circa il mio italiano poco chiaro

Spero che questo intervento sia stato chiaro.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Boni ,tate boni ,come direbbe Costanzo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    se cosi fosse AVERE LE CORNE per un uomo e un ONORE, guai a che le corna no le ha

perche ce un vecchio detto che dice cosi: MEGLIO UNA TORTA IN TANTI...... CHE UNA "" MERDA DA SOLI """

Se no sei cornuto, pensaci perche sicuramente hai un scorfano a casa

​TONY le magnific
    inizialmente me pareva na stronzata, poi mi sono fermato a riflettere

e niente, me pare sempre na stronzata

Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Spero che questo intervento sia stato chiaro.
    Sì, ma non arrabbiarti.

Non è mica colpa sua se la bocciofila è chiusa, i cantieri sono fermi, le sagre annullate e le pasticche che gli rifila @flag scadute.
    Ultima modifica di Dennis; 23/04/2021 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima