E questo a mio avviso è un doppio limite.
E questo a mio avviso è un doppio limite.
Ultima modifica di Alebrasa; 25/04/2021 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica
bravo ale, questo disco ed animals sono forse i miei 2 preferiti
ora sono qui, giretto di straforo al col del lys
IMG-20210425-WA0016.jpg
Ultima modifica di massi69; 25/04/2021 alle 15:17
Bravo, se penso che mio padre ha regalato quel vinile a un suo ex vicino di casa un po' mi mangio le dita, però esiste sempre youtube fortunatamente e non sono così attaccato agli oggetti. Anche io oggi volevo fare un giretto ma mi mancava il casco per la fumna, onde evitare multe ho preferito pantofolare, prossima domenica probabilmente Cortemilia o Moncenisio frontiera permettendo.![]()
non penso si riesca a salire fino al colle .....c è troppa neve ancora ...
per essere sicuro di solito io guardo sempre qua prima di decidere i giretti....
https://www.sport-passion.fr/parcours/etat-cols.php![]()
Immaginavo che fosse chiuso, vabbé andrò a farmi una birra al bar Nazionale di Cortemilia.
Ultima modifica di Alebrasa; 26/04/2021 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica
20190704_105328.jpg9
Ci sono passato nel "lontano" 2019 per il col del lys
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
per noi di torino e dintorni è un giro " classico", per via della distanza ...
in bici nn so quante volte l avro fatto da entrambi i versanti....
in moto il versante verso le valli di Lanzo è il più bello , quello verso la val susa è più chiuso , più irregolare come curve e brutto come asfalto....
ieri inizialmente sarei voluto andare in valle orco, a ceresole.... ma temevo, visto anche il percorso per arrivarci, i possibili controlli in tt i paesi che avrei dovuto attraversare....visto che era l ultimo giorno " arancio"
poi , visto che sn partito nel pomeriggio, e che in montagna cominciava a velarsi bene per via dell arrivo della perturbazione, ho deciso di passare da lì....saranno stati 3- 4 anni che nn ci salivo in moto ....
Screenshot_20210426-221119_Photos.jpg
Ultima modifica di massi69; 26/04/2021 alle 20:13
Vatlu a pié an tel cul. Testa d'arcicioc. @Desmonio
Move bitch get out the way!![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/04/2021 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di urasch; 29/04/2021 alle 00:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se è il film di anni fa si, se no no... E nuovo?
Ultima modifica di Alebrasa; 29/04/2021 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica