Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 199

Discussione: Speed Triple 1200, pregi & difetti

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Non so ho sentito un po di fastidio in interno cosce, ma magari ero seduto un po troppo rigido per la paura di andarci in strada a straforo.. E confermo che tenerla a quei giri è stato un patema soprattutto avendo davanti il mio socio con la sfV4..

Non so ho sentito un po di fastidio in interno cosce, ma magari ero seduto un po troppo rigido per la paura di andarci in strada a straforo.. E confermo che tenerla a quei giri è stato un patema soprattutto avendo davanti il mio socio con la sfV4..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di F@bio; 25/04/2021 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    probabilmente alza il regime del minimo in scalata per ovviare al problema spegnimenti già presente sulle ultime Street Triple, era stato fatto un aggiornamento software proprio per quel motivo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi vien da chiedere perché Triumph si adoperi tanto per le Street e le Speed, e non abbia mai considerato, nemmeno di striscio, le Tiger Sport a livello di aggiornamenti elettronici.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi vien da chiedere perché Triumph si adoperi tanto per le Street e le Speed, e non abbia mai considerato, nemmeno di striscio, le Tiger Sport a livello di aggiornamenti elettronici.

perchè la tiger sport non la vuole nessuno, forse solo i vecchietti come me la potrebbero considerare, ma la gente di solito vuole la gs e basta come moto di quel genere, o al limite la V85tt se ha meno danè....
    Sei anche tu un dinosauro Sabba, estinguiamoci in silenzio e bon...

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    anche se una sport con la base della 1050 RS(anche con 10cv in meno ma spalmati un po' più in basso)e le sospensioni semiattive ad un prezzo corretto secondo me potrebbe dare ottimi riscontri

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A me la Tiger Sport (tra le moto di quel genere) è sempre piaciuta, però come tipo di moto sono troppo lontane dal mio modo di intendere ..

In effetti Triumph potrebbe spingere un po' di più l'evoluzione della Tiger Sport come BMW fa per la XR

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Capisco e concordo, ma non è serietà.
    Se una Casa mette in vendita un modello, deve anche gestirlo nel postvendita, in altre parole deve intervenire se ci sono problemi tecnici o elettronici con modifiche atte a migliorare il prodotto nell’ottica di risolverli.
    Non possono lavarsene bellamente le mani!
    La Tiger Sport è in vendita, immutata, da circa 5 anni.
    Qualche vecchio nel mondo ci sarà, oltre a me, che ha acquistato questo gioiello di moto (lo è).
    in cinque anni avrà venduto sicuramente come una serie di Speed, che solitamente ha vita breve (2 anni).
    Sono felicissimo che per la nuova 1200 abbiano già sviluppato ben tre nuove release del software di gestione, considerando che la moto non è ancora arrivata dai concessionari, o quasi, ma da un certo punto di vista questa cosa mi inorridisce.
    Ho scritto più volte che Triumph ed elettronica corrono su strade divergenti, e questa sequenza di upgrade non fa che convalidare la mia ipotesi.
    Quindi di cazzate ne fanno (parole semplici, che riassumono il discorso), e LO SANNO!
    E allora, perché non hanno mai fatto nulla per la Tiger Sport, che oltretutto deriva da una Speed (che avrà ovviamente avuto almeno 5-6 aggiornamenti al software)?
    Se la sono dimenticata?
    Hanno fatto finta di nulla?

Buzzoni, leggi, grazie.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Però torniamo in topic, Buzzoni rispondigli in privato please

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    …temperatura motore non pervenuta, c'è ma deve cercarla ancora...
    Ciao, domanda: c’è modo di mantenerla visualizzata nella schermata principale senza accedere al menu? (ovvero, senza far inclinare a sinistra il contagiri?). La figura a pag. 38 del manuale lascerebbe intendere di sì (il contagiri é solo un po’ decentrato a sinistra, per lasciare spazio alla scala della temperatura, ma non inclinato), ma mi piacerebbe una conferma sul punto

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Ciao, domanda: c’è modo di mantenerla visualizzata nella schermata principale senza accedere al menu? (ovvero, senza far inclinare a sinistra il contagiri?). La figura a pag. 38 del manuale lascerebbe intendere di sì (il contagiri é solo un po’ decentrato a sinistra, per lasciare spazio alla scala della temperatura, ma non inclinato), ma mi piacerebbe una conferma sul punto
    Per la temperatura non ho provato ma potrebbe essere. Funziona come dici per l'autonomia residua.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima