https://youtu.be/YY2bHfe1zJQ
ad oggi secondo me la recensione più franca e dettagliata!

https://youtu.be/YY2bHfe1zJQ
ad oggi secondo me la recensione più franca e dettagliata!
e mo chi lo sente @frenkyspeed....![]()

vabbè ma allora la fai apposta!



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

sembrerebbe di si, ma(per me purtroppo) c è da dire che il mercato ormai va decisamente in tutt altra direzione rispetto a ciò che è stato.
un po' è giusto/fisiologico, un po' a me sembra avere poco senso, ma tant è!
https://youtu.be/sMRpEnZLyS8
I sottotitoli sono solo in francese ma dalle poche parole che riesco a capire, il tester sembra molto soddisfatto.
Il video di MCN cosa dice di preciso?
Che la moto ha perso molto in piacere di guida su strada, per via della taratura delle molle delle Ohlins che è troppo rigida per l’utilizzo su strada, anche quando cerchi di aprire le idrauliche: lamenta un poco di sottosterzo andando a andature rilassate e poco feeling con l’anteriore che risulta davvero troppo sostenuto andando a spasso. Tutta un’altra storia in pista: li la taratura delle sospensioni acquista significato e la moto va fortissimo, complice il motore fenomenale nel prendere giri e velocità in ogni marcia e una manovrabilità e guida molto simili a un superbike moderna, tanto da fargli pensare cosa sarebbe sta moto con semimanubri e carena.
Insomma, sta nuova Speed secondo MCN è una naked da pista. A dirla tutta, a me sta recensione è sembrata dettagliata, ma è l’unico a sostenere che la moto non reagisca all regolazione delle sospensioni. I tester svizzeri e francesi che le hanno provate sui Pirenei (pista/strada) hanno scritto che per ovviare alla rigidità, basta aprire le idrauliche fino al setting comfort suggerito dalla casa (e le moto in prova erano sul rigido sport per via della prova anche in pista).
Sent from my iPhone using Tapatalk


Mah......la Nix 30 della 1050 sente benissimo la variazione delle regolazioni idrauliche, mi sembra strano che ciò non valga per la 1200....