Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 228 di 493 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E' in transito... chissà dove... o come.... e chissà quanto tempo ci metterà ad arrivare... potrebbe essere domani o tra 3 mesi???
    In ogni caso come risposta è molto evasiva, a livello "aria fritta".
    Non dovevi dargli la moto in permuta alla firma del contratto, ma alla consegna della nuova.
    Spedite ai dealer in ordine cronologico di vendita cosa significa ? Se un dealer tedesco ha venduto 300 moto cinque minuti prima che la comprassi tu... che fanno?
    Non voglio fare storie ma @F@bio, @dariovti ed io, abbiamo ordinato la moto il 27/01. A loro è arrivata e a me no. @gssg in Olanda ha perfezionato l'ordine qualche giorno dopo e la moto è arrivata.....
    Non credo che il cronologico sia a livello europeo ma almeno nei nostri confini....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta

Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mia mail di ieri:

"Buongiorno,
    mi chiamo #########,
    sono in attesa della consegna della mia moto nuova, ordinata il 27/01/2021 presso la concessionaria COMI MOTO di Viterbo.
    Ho consegnato la mia Speed Triple 2016 in permuta al momento della firma del contratto e quindi sono senza moto da tre mesi.
    Ho avuto modo di sapere che nel Nord Italia le moto ordinate nella stessa data sono arrivate la settimana scorsa mentre della mia non si sa ancora nulla di preciso.
    Vi chiedo con quale criterio stanno procedendo le spedizioni, non dovrebbero rispettare la data dell'ordine?
    Confido nella consegna a breve.
    In attesa di chiarimenti, porgo cordiali saluti."

Risposta Triumph Italia appena arrivata:

"Gentile sig. ##########

Grazie per averci contattato.

​Come Lei descrive, le motociclette sono spedite ai dealer in ordine cronologico di vendita. La Sua motocicletta è in transito e avviseremo la concessionaria non appena avremo una data precisa di consegna.

Restando a Sua disposizione,

Cordiali saluti,

Customer Care

Triumph Motorcycles Italia"

Sono io che non capisco oppure questa non è una risposta?
    Non so in che rapporti tu sia con la tua concessionaria ma perdonami, io non avrei scritto a Triumph ma avrei interagito con la concessionaria.
    Va anche detto che io ho un ottimo rapporto con il Dealer ed è per questo che non mi sentirei di scavalcarlo.
    Loro ti hanno risposto dicendoti che il tuo ordine c’è, ma non si sono sbilanciati perché sicuramente si interfacceranno con il dealer.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 28/04/2021 alle 10:07

Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Non so in che rapporti tu sia con la tua concessionaria ma perdonami ma io non avrei scritto a Triumph ma avrei interagito con la concessionaria.
    Va anche detto che io ho un ottimo rapporto con il Dealer ed è per questo non mi sentirei di scavalcarlo.
    Loro ti hanno risposto dicendoti che il tuo ordine c’è, ma non si sono sbilanciati perché sicuramente si interfacceranno con il dealer.

Ho rapporti idilliaci con la concessionaria ma sabato non sono stati in grado di dirmi nulla di preciso perché sembra che non abbiano informazioni.
    Anche loro mi hanno detto che Triumph segue il cronologico degli ordini moto vendute. Mi domando con quale criterio....comincio ad innervosirmi.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Anche io ho un ottimo rapporto con il conce ma alla fine lui ne sapeva come me, infatti al ragazz che l'ha ordinata subito dopo di me e che gliela davano in consegna con la mia non sa nulla, a video gliela da in vetrina come se fosse già arrivata...

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Ho rapporti idilliaci con la concessionaria ma sabato non sono stati in grado di dirmi nulla di preciso perché sembra che non abbiano informazioni.
    Anche loro mi hanno detto che Triumph segue il cronologico degli ordini moto vendute. Mi domando con quale criterio....comincio ad innervosirmi.
    Capisco lo spazientirsi ma non danno notizie certe al Dealer come puoi pensare di averle tu?

Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Capisco lo spazientirsi ma non danno notizie certe al Dealer come puoi pensare di averle tu?

Infatti è questo che non mi piace. Ho voluto "toccare con mano".

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    lascia perdere era sicuramente in arrivo una di quelle con problemi e te ne hanno spedita un'altra

un po di pazienza

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Magari le stanno montando le alette quindi è in ritardo

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Come sempre stanno vaghi nelle risposte..... Ma sembra confermare che seguono il cronologico degli ordini caricati dai conce, quindi dipende da quando il tuo conce ha caricato il suo ordine, di quante moto e sopratutto quanti ordini di altri conce ci sono prima dle tuo e per quante moto ciascuno.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    Come sempre stanno vaghi nelle risposte..... Ma sembra confermare che seguono il cronologico degli ordini caricati dai conce, quindi dipende da quando il tuo conce ha caricato il suo ordine, di quante moto e sopratutto quanti ordini di altri conce ci sono prima dle tuo e per quante moto ciascuno.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Quante moto ovviamente conterà per Triumph ed io non posso saperlo ma la mia è stata ordinata il 27/01, ne sono certo.
    Se il numero di moto ordinate conta, posso capirlo ma non mi devono dire che stanno seguendo un cronologico moto vendute.

Pagina 228 di 493 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima