A un amico su Facebook di Napoli gli è arrivata
Ci sono e anche abbastanza contrariato.
Vedere che consegnano moto ordinate 19 giorni dopo della mia non mi sembra corretto da parte di Triumph Italia.
Spero arrivi la prossima settimana altrimenti scriverò di nuovo al servizio clienti con tono meno amichevole.
Senza polemica nei confronti dei fortunati che hanno ordinato la moto in concessionarie evidentemente più considerate della mia.

Io che non capisco nulla credo dipenda dal numero di ordini, è normale che arrivino prima dove ci sono state un maggior numero di richieste, indipendentemente dal quando le moto sono state ordinate, i numeri contano sempre di più dell'etica, è una semplice questione di logica.
Poi potrei anche sbagliarmi eh
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Avresti ragione e la avrebbero anche loro se non mi avessero messo per iscritto nella mail che mi hanno inviato che stanno consegnando le moto ai Dealer seguendo un cronologico di moto VENDUTE ai clienti.
Sicuramente le concessionarie più importanti ne avranno ordinate un certo numero preventivamente, basterebbe dirlo in maniera chiara altrimenti si causano solo nervosismo e malcontento.

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Grazie, finora ho avuto pazienza perché la situazione era la stessa per tutti.
Cerco sempre di essere rispettoso del prossimo e quando penso di non essere ricambiato mi indispongo.
Per il filo della frizione, avrò l'unica Speed con il giusto passaggioma il portatarga lo voglio come è, mi piace ed è utile per stendere il bucato.
![]()