Originariamente Scritto da
gssg
Oggi ho cambiato la 2018 con la 2021
Primi km a andature nei dintorni del rodaggio raccomandato, quindi sul motore non posso ancora dire molto. In movimento la moto si percepisce più leggera e veloce da inserire, senza essere nervosa o perdere in stabilità. Sospensioni rigide, come già detto, ho tolto tre click in estensione alla forca, giusto per vedere come reagisce alle regolazioni. Le regolazioni si sentono, ora con calma mi troverò il setting giusto per la strada. Niente di drammatico comunque, la moto va bene anche come consegnata. Le cose che mi piacciono meno: leva del cambio difficile da trovare, se non si tiene lo stivale col tacco contro la pedana, io di solito guido più sulle piante dei piedi, quindi un bel da fare col piede avanti e indietro.. in pista potrebbe essere una rottura di palle, ma credo metterò comunque pedane regolabili, quindi dovrebbe essere ok. Trovare la folle è un poco laborioso, ma mi aspetto migliori dopo rodaggio. Freno anteriore un poco pigro nella fase di attacco (ho provato tutte e tre le posizioni 19, 20, 21), poi però la potenza frenante arriva tutta, probabilmente anche questo migliorerà col tempo. Dashboard un po’ piccolo, anche se molto leggibile. Non sono riuscito però a visualizzare i km percorsi in modo permanente, sapete se si possa fare?
A livello estetico è bellissima

finiture e cura dei dettagli al top! Non vedo l’ora di farci un po’ di km seri su
Sent from my iPhone using Tapatalk