Ciao .a tutti ....chi cononsce la misura dei nottolini per alzare la speed? sono gli stessi M8x40 della street triple?
Ciao .a tutti ....chi cononsce la misura dei nottolini per alzare la speed? sono gli stessi M8x40 della street triple?


Ciao, ieri mi hanno chiamato dal concessionario per dirmi che test ride o anche semplicemente mezzi in esposizione sono praticamente inesistenti perchè al massimo a luglio verrà presentata la nuova. La tipa mi ha detto (gusti suoi) che dalle prime immagini è molto pià bella (dubito) ma mi ha anche fatto capire che il prezzo sale...
Concordo con te in ogni caso, zero informazioni in rete.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
ciao,
il mio concessionario ha visto una foto
confermato le pinze radiali, steli rovesciati, finali più corti e "agressivi". I colori rimangono il rosso, il nero ed il grigio sembrerebbe.
Ne ha comandate 2 che dovrebbero arrivare a luglio a scatola chiusa in quanto non si sanno ancora i prezzi.
Onestamente non so se ne valga la pena perchè dubito molto che l' aumento sia minore di 1000 frs.
Nel frattempo avevo comandato la nuova Street Twin e sono veramente in dubbio se ritirare quella (mi lascia la possibilità di decidere) oppure se aspettare news sulla nuova Speed.
So che sono moto diverse, e arrivando da una ktm 1090 adv., il passaggo alla Street potrebbe essere traumatico, ma l' ho provata e per le mie necessità attuali e l' età che avanza ho veramente grandi dubbi....


Mah, dall’adventure ad una classic credo che il trauma l’avresti comunque. Per me la street è troppo seduta, vengo dalla speed triple (rubata mortacci loro) e con l’età che avanza vorrei solo una posizione meno carica ma il colpo in canna pronto. Oltre a non voler spendere 17/18 zucchine per la nuova. L’attuale mi piace molto ma non la fanno provare e perciò penso aspetterò luglio per vederla e poi decidere. Non ho altre concorrenti all’infuori della mt09 per non tradire il 3 cilindri.
quello sicuro ma l' utilizzo cambia un po'
prima facevo diversi viaggi, ora diventerà il mezzo per spostarsi nel quotidiano e per divertirsi un po' per "giri" di 150-200 km durante il w-e sui passi alpini che abbiamo in Ticino.
Le ho provate tutte e 2 (la speed di quest' anno) e chiaramente la "soddisfazione" a guidare la Speed è 100 volte meglio ma si parla comunque di 5k di differenza di prezzo e per l' utilizzo che farò sono molto dubbioso se veramente meriti la spesa.....
Speravo di vederla perchè chiaramente anche l' occhio vuole la sua parte![]()
la Trident è bellissima (oltretutto la moto più venduta)
è semplicemente una questione estetica
Le modern classic triumph le trovo bellissime, divertentissime e con una gran bella copia.
Non mi interessa la velocità di "punta" (non mi ha mai interessato in realtà), ma la conformazione delle nostre strade con molte curve, mi voglio "godere" le riprese all' "uscita" di ogni curva
passano gli anni ma sulla moto si rimane "ragazzini"


Già, sono molto belle ed il 1200 ha una coppia poderosa ed un allungo che non diresti.....
Dato che tiravi in ballo anche la questione prezzo, mi sono permesso di ricordarti la Trident. Ha un notevole Pay for Value, ed è fatta bene. Io non l'ho provata, ma gente fidata me ne ha parlato bene![]()


No dai, la Trident è solo value for money. Il che di questi tempi è già tanto. È il prodotto di massa che mancava alla triumph ma faccio fatica ad individuare anche solo un elemento del dna della marca. Certo il motore avrà il suo perché..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra