Appena posso metto una foto ... ti ne hai ????
Appena posso metto una foto ... ti ne hai ????

Ecco qua![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Sventrata per cambiare l'asta di comando del cambio, 90% rotta la molla di richiamo. Mannaggia alla Brexit, pagati oneri e dazi per la spedizione dal WOT. Colgo l'occasione, il dado (malefico) del cestello frizione (28 a memoria) è normale (avvita in senso orario) o sinistro?

Bancato la milfona: inizialmente 112 cv con db killer, 119 senza db killer. Se consideriamo che la mia Peppa Pig ha 20 anni e 40000 km, non mi sembra malaccio.
Dopo la mappa ad hoc, ottenuti 119 cv con db killer e la moto gira molto fluida.
Monto zard completo, filtro bmc e iat belinassu. Ho fatto riattivare anche la lambda.
Per adesso molto soddisfatto 😀😏

ragazzi, qualcuno con la 08 10 mi fa una foto delle pinze e nello specifico di come sono posizionate le molle dei pattini??m è venuto un terribile dubbio 😁
vorrei montare sulla speed 2020 il faro della street. so che qualcuno l’ha fatto! nessuno del forum?

Possono andare solo in un modo..
La parte che premi, quella con il "rullino" metallico, per estrarre il perno di sicurezza deve stare in alto
Ultima modifica di ekofox; 20/05/2021 alle 23:46

Grazie Eko!
tornando a casa dopo averci lavorato m è venuto il dubbio...poiché appunto era filato tutto liscio nella fase di rinontaggio e....quando le cose vanno troppo bene io mi metto sempre in preallarme 😁
riflettendoci cmq ero arrivato alla tua stessa conclusione, ovvero che è a prova di fessi!
ragazzi, ultimo consiglio...meglio il motul 700 o un brembo 500++ per uso prettamente stradale(anche se allegro)?
dalle caratteristiche sembra chiaramente migliore il motul, ma non vorrei fosse un po' troppo idroscopico!
Ultima modifica di Vinz RTX; 21/05/2021 alle 07:59 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider

perfetto, grazie dei consigli!!