Io faccio sempre self, e quelle volte in cui non posso chiedo di farmela io..

Io faccio sempre self, e quelle volte in cui non posso chiedo di farmela io..

Azz, sto keyless ha portato più rotture di balle che altro, vabè peggio la 1050 che quando mi fermo a fare benza e devo frugare per cercare le chiavi mi vengono i nervi pensare che era sempre state lì davanti appese al quadro ..
Questa per me è l'unica gran cagata che han fatto sulla 1050 RS
Ma grande ...![]()
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 21/05/2021 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica

Ti dirò, li trovo anche io un po’ pacchiani, ma tanto sta a come li componi, ad esempio questo evotech puoi scegliere i colori della corona esterna, dei bulloncini e del tappo e del coso che schiacci per aprirla.
Se stai sul neutro e fai tutto nero o grigio ad esempio, e metti solo un particolare con il colore abbinato alla moto, già rende di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SpeedDani; 22/05/2021 alle 05:48

io il telecomando sempre tenuto nella tasca del giubotto, quindi non ho nessuno sbattimento da fare, invece di prendere la chiave dal cruscotto la prendo dalla giacca... infatti per me è una comodità assurda...
per la nuova speed potevano piazzare un tastino dove prima c'era la serratura per aprire la sella, bastava il contatto acceso non per forza codificato
penso lo abbiano messo meccanico in modo da poter aprire anche con batteria scarica, altrimenti come facevi a raggiungerla per sostituirla in caso di emergenza?