Tkc70 e Pirelli scorpion rally street.
Seppur semitassellate, sono molto più veloci delle Next.
Le Pirelli un po’ rumorose all’anteriore, ma che gomma !!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tkc70 e Pirelli scorpion rally street.
Seppur semitassellate, sono molto più veloci delle Next.
Le Pirelli un po’ rumorose all’anteriore, ma che gomma !!!!!!
Ultima modifica di Alfonsomoto; 14/05/2021 alle 23:23
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Alla fine mi aiuterebbe sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema di rumorosità con la Tiger 900 GT Pro e se lo ha risolto cambiando pneumatici. Se si, mi farebbe piacere sapere quali. Grazie
Ciao, avevo riscontrato lo stesso problema, poi il rumore è sparito, non ricordo a quanti chilometri.
Buona strada

In realtà la cosa non è così semplice.
Un esempio, tra i mille che si possono fare, la classica gita al mare partendo da Bologna verso i lidi di Ravenna.
Percorrendo la statale San Vitale, sono tantissimi i tratti di strada nei quali sei costretto (dai limiti, ma anche dal buonsenso) a mantenere una velocità compresa in quel range.
Ed ecco che può sorgere il problema della rumorosità dei pneumatici.
![]()
Sabba

Mi sa che fai poca montagna e poche curve
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Beh..se per esempio vado spesso al lago con la brebemi.. o spesso nelle marche con A1 e A14…. Poi sulle tangenziali escluso allora di punta sai anche tu che la gente va tra 110 e 140…(come sarebbe logico… visto che sono come autostrade)… se vai a 90 ti “strombazzano dietro i camion”

Effettivamente 90 km/h sono una velocità pericolosa... per la salute del posteriore !
Paracarro stabile...